Impostazione Mission Control SPECIALIZED per Kenevo Comp

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Se la uso in pianura (tipo argini o trail del parco del Ticino) solitamente la uso da spenta, poi se al ritorno sono stanco oppure ho fretta, e faccio tratti in asfalto, metto Turbo e via
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Scusa ma non puoi spegnere l'assistenza con i tasti del comando, anziché impostare eco a zero?
Inizialmente facevo così, ma se capita di fare giri per cui c'è da passare più volte da spenta a eco, devo comunque staccare la mano dal manubrio per premere il tastino che tra l altro è pure in posizione scomoda sul fianco a sinistra,
Invece passando col tasto di selezione a 0 è molti più pratico.
Che poi non è che resta veramente a 0 perché ii picco mi sembra si possa abbassare al max all 1%
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Inizialmente facevo così, ma se capita di fare giri per cui c'è da passare più volte da spenta a eco, devo comunque staccare la mano dal manubrio per premere il tastino che tra l altro è pure in posizione scomoda sul fianco a sinistra,
Invece passando col tasto di selezione a 0 è molti più pratico.
Che poi non è che resta veramente a 0 perché ii picco mi sembra si possa abbassare al max all 1%
Ah ok, sulle Levo e kenevo nuove puoi selezionare off dal comando al manubrio, sicuramente più comodo.