Da questo punto di vista non credo che Avinox sarà così magnanimo, alla fine farà come gli altri.Ma che davero pensate che DJI continuerà a produrre motori sempre dalla stessa forma e con gli stessi punti di aggancio?
Se è così "consumer friendly" mi domando come mai non faccia lo stesso con i droni .....
Batterie diverse dopo due anni per stesso tipo e sempre diverse per ogni modello, la metà dei vecchi sistemi di comando non compatibili con i nuovi modelli, prodotti sostituiti a distanza di meno un anno.
Vedremo quando una volta acquisito mercato, in DJI saranno così magnanimi con noi consumatori, soprattutto perchè non fosse che parliamo di un paese per cui l'economia del consumismo conta pochissimo.......
Non vedo l'ora di aggiornareCapo @marco non ci dici un cazzo?!
Era proprio quello che intendevo sul far funzionare la piattaforma inerziale, riconoscere le pinne! Adesso sì che i cinesi si cacano
Capo @marco non ci dici un cazzo?!
Era proprio quello che intendevo sul far funzionare la piattaforma inerziale, riconoscere le pinne! Adesso sì che i cinesi si cacano
Meno male che ho il 4Non vedo l'ora di aggiornare
Buono che hanno migliorato la velocità di sblocco del bike lock, che a volte fa i capricci.
Tutta invidia la tua. Che non potrai godere del "pennometro"Meno male che ho il 4
Edit: sta minchiata è disponibile anche per BDU37... Mah
Ho editato...Tutta invidia la tua. Che non potrai godere del "pennometro"
Sono tedeschiCerto che un aggiornamento del genere da proprio l'idea che non sappiano che pesci pigliare
Va beh, dai. E' una cosa simpatica, non ci sputo sopraMeno male che ho il 4
Edit: sta minchiata è disponibile anche per BDU37... Mah
Quanto meno iniziano a usare la piattaforma inerziale! Almeno un asse ora lavoraNon vedo l'ora di aggiornare
Buono che hanno migliorato la velocità di sblocco del bike lock, che a volte fa i capricci.
Così a naso se l'upgrade è anche per cx4 mi vien da dire che la piattaforma inerziale c'entra poco. Però magari è come per emtb+ che funziona su CX4 ma funziona molto meglio sul 5.Va beh, dai. E' una cosa simpatica, non ci sputo sopra
In un primo istante pensavo si parlasse di piattaforma inerziale per regolare erogazione per mantenere la penna e l'abs per regolare lo stoppie...
La piattaforma c'è anche sul 4 ... è che fino a ieri si vergognavano ad ammetterlo visto che non sapevano a cosa potesse mai servireCosì a naso se l'upgrade è anche per cx4 mi vien da dire che la piattaforma inerziale c'entra poco. Però magari è come per emtb+ che funziona su CX4 ma funziona molto meglio sul 5.
Certo è che mi aspetto qualcosa di più che un gioco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?