Il coraggio vince

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
925
817
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Guarda Bracchetto l'hai buttata tu la pietra di Vannacci. Ora non tirare indietro il braccio. Personaggio oggi per me INQUALIFICABILE. E con personale dell'Arma ho il privilegio di lavorarci tutti i santi giorni. Poi se vuoi dirmi che anche nel Mein Kampf ci sono buone idee.... Siamo distanti milioni di kilometri. Sono abituato a giudicare le persone per quello che sono non per quello che erano o quello che saranno.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.479
9.110
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io scommetto il carro posteriore della Kenevo del Bracco che a breve si chiude il 3D per politica ...
icon_87.gif

Peccato
No figaaaaa...ho quasi fiducia che resista dai stó quá altr la prox una dh...poi sto driftando tanto di meno...ê dai... tanto..diciamo di meno :D ...ada ti dico la veritä...preferirei mi dicesse il tost/marco/gesú:joy: che lo chiudono xche gli stó sui coglioni..xchê credimi di politica ne scrivo/parlo/penso veramente poco e qui nn c entra veramente un cacchio(almeno da parte mia)poi...Brakky
 
  • Haha
Reactions: velocipede

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.479
9.110
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Guarda Bracchetto l'hai buttata tu la pietra di Vannacci. Ora non tirare indietro il braccio. Personaggio oggi per me INQUALIFICABILE. E con personale dell'Arma ho il privilegio di lavorarci tutti i santi giorni. Poi se vuoi dirmi che anche nel Mein Kampf ci sono buone idee.... Siamo distanti milioni di kilometri. Sono abituato a giudicare le persone per quello che sono non per quello che erano o quello che saranno.
No tranquillo nn lo tiro indietro il braccio...siamo distanti si...milioni di km.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.