Il coraggio vince

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.479
9.110
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho appena finito il libro di Roberto Vannacci preso in biblioteca..avevo ordinato anche il mondo al contrario ma nn ê ancora arrivato e ho letto prima questo...mi pareva strano fosse come dicevano ..omofobo..razzista ecc..mi faceva una roba il fatto che facesse autogoal cosi....invece infatti spiega molto bene il suo punto di vista...ì.sapevo che gli incursori del nono sono una razza splendida,veri guerrieri ma piu con la testa,poco apparire e tanto essere,senza fare i cani morti atteggiandosi a bulli o supereroi...atteggiamento che ho notato sempre piu spesso in gente imboscata invece...leoni per agnelli...nulla l ho trovato fantastico,volevo sapere se qlcuno l ha letto e cosa ne pensa.....(Evitate commenti a cazzo facili...fascista..montato ecc..solo chi ha letto e nn x sentito dire) appena leggo il mondo al contrario condivido...nel mio piccolo ne vorrei molti cosi coerenti col loro modo di vivere....."nn c ê nessuno che ama la pace come un soldato"ê splendida.Cristian
1000014308.jpg
 

lebaron

Ebiker pedalantibus
11 Ottobre 2022
100
47
28
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
Dai vari forum tematici, le scazzate tra forumer vengono quando si palesano orientamenti politici. E gente che fino a poco prima si stimava, viene insultata, quasi sempre da quel lato....e qui chiudo.
 
  • Like
Reactions: Fabridoc

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
263
163
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ho appena finito il libro di Roberto Vannacci preso in biblioteca..avevo ordinato anche il mondo al contrario ma nn ê ancora arrivato e ho letto prima questo...mi pareva strano fosse come dicevano ..omofobo..razzista ecc..mi faceva una roba il fatto che facesse autogoal cosi....invece infatti spiega molto bene il suo punto di vista...ì.sapevo che gli incursori del nono sono una razza splendida,veri guerrieri ma piu con la testa,poco apparire e tanto essere,senza fare i cani morti atteggiandosi a bulli o supereroi...atteggiamento che ho notato sempre piu spesso in gente imboscata invece...leoni per agnelli...nulla l ho trovato fantastico,volevo sapere se qlcuno l ha letto e cosa ne pensa.....(Evitate commenti a cazzo facili...fascista..montato ecc..solo chi ha letto e nn x sentito dire) appena leggo il mondo al contrario condivido...nel mio piccolo ne vorrei molti cosi coerenti col loro modo di vivere....."nn c ê nessuno che ama la pace come un soldato"ê splendida.Cristian
Vedi l'allegato 71380

Già, le maggiori critiche arrivano da chi non l'ha letto, ho avuto varie conferme.

La mia lettura de "Il mondo al contrario" si è fermato circa a metà, la sua prosa non mi piace per la punteggiatura quasi messa a caso. Però i concetti espressi sono incontrovertibili e nulla hanno a che fare con razzismo ecc.

PS: ora sono impegnato con i tre volumoni di Cixin Liu, divorato "il problema dei tre corpi" sto affondando gli occhiali in "La materia del cosmo": fantascienza così non ne leggevo da parecchio tempo, tutta molto credibile e ritmo lento ma coinvolgente, con vari colpi di scena.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.090
6.346
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Diciamo che oggi c'è un po' troppa intolleranza: e non parlo dei forum. Serebbe bello poter dire la propria senza che qualcuno gridi allo scandalo. Almeno finché ovviamente si parla di cose legali e opinioni.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.294
4.578
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ho appena finito il libro di Roberto Vannacci preso in biblioteca..avevo ordinato anche il mondo al contrario ma nn ê ancora arrivato e ho letto prima questo...mi pareva strano fosse come dicevano ..omofobo..razzista ecc..mi faceva una roba il fatto che facesse autogoal cosi....invece infatti spiega molto bene il suo punto di vista...ì.sapevo che gli incursori del nono sono una razza splendida,veri guerrieri ma piu con la testa,poco apparire e tanto essere,senza fare i cani morti atteggiandosi a bulli o supereroi...atteggiamento che ho notato sempre piu spesso in gente imboscata invece...leoni per agnelli...nulla l ho trovato fantastico,volevo sapere se qlcuno l ha letto e cosa ne pensa.....(Evitate commenti a cazzo facili...fascista..montato ecc..solo chi ha letto e nn x sentito dire) appena leggo il mondo al contrario condivido...nel mio piccolo ne vorrei molti cosi coerenti col loro modo di vivere....."nn c ê nessuno che ama la pace come un soldato"ê splendida.Cristian
Vedi l'allegato 71380
Ciao Bracco, quelle voci di omofobia e razzismo che hai sentito si riferiscono al primo libro scritto ... ed è sempre quel libro che gli ha procurato la sospensione dal servizio per 11 mesi con stipendio dimezzato.
Se sei impaziente di leggerlo approfitta del pdf che ti ha postato l'uomo dell'edicola
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.090
6.346
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io l'ho letto e ho trovato opinioni. Certo molto spinte ma opinioni non razzismo ecc. Certo come dicevo sopra ormai se uno va fuori dal coro viene assalito. Il problema è quale coro: se è quello che i terroristi non sono poi così terroristi (qualcuno lo diceva anche delle BR ricordate?) oppure chi commette reati... lo ha fatto perché ... allora non mi torna. Preciso che non mi importa nulla di Vannacci, Salvini, Meloni, Schlein, Renzi, Conte, Soumahoro, Salis ecc...
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.294
4.578
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Io scommetto il carro posteriore della Kenevo del Bracco che a breve si chiude il 3D per politica ...
icon_87.gif

Peccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.