Il carbonio approda in thok..?

chiset

Ebiker ex novello
17 Giugno 2018
35
6
8
Toscolano-Maderno
Visita Sito
Bici
Thok
Quella foto non rende, vai sul sito ne trovi di migliori.
Io, nella mia ignoranza, la trovo ben fatta, anche come forme dei tubi.
La grigio metallizzato mi sembra molto ben riuscita, forse la rossa è un pò meno fine come accostamento colori.
Mi sembra tutto sommato un prodotto ben riuscito,:kissing_heart: (forse sono un pò di parte).
 

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
230
111
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Quella foto non rende, vai sul sito ne trovi di migliori.
Io, nella mia ignoranza, la trovo ben fatta, anche come forme dei tubi.
La grigio metallizzato mi sembra molto ben riuscita, forse la rossa è un pò meno fine come accostamento colori.
Mi sembra tutto sommato un prodotto ben riuscito,:kissing_heart: (forse sono un pò di parte).
La bici è bella,ben riuscita ma oramai i prezzi non sono più quelli di una volta che ci si portava a casa una Mig x 4k…
Poi 180ant e 170 post mi sembrano anche troppi x i miei gusti,non abitiamo tutti a Finale
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Non so io amo ep8 ma son contento di aver preso Moterra batt da 750, motore molto più facile da mappare e a 7500 mi pare meglio di questa gram base…. Poi vedremo, è chiaro che cannibalizza completamente la r1 e le Ducati
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sto allegramente guardando un pò di video, strano, tutti girati a dicembre, tutti a Finale… :p
Scherzi a parte, potresti dirci il giro che avete fatto? Non sembrano i più battuti del finalese.

È stata scelta una delle zone più divertenti e versatili per la fruizione in e-mtb, ovvero Caprazzoppa.
 
  • Like
Reactions: cit

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
È stata scelta una delle zone più divertenti e versatili per la fruizione in e-mtb, ovvero Caprazzoppa.
Hai volutamente omesso le parole tecnico e ripido?
Sulla traccia storica della Caprazoppa ci ho quasi lasciato un telaio. Si parla della preistoria però il ricordo è ancora vivo per me e visibile per quel telaio.

Aspetto con ansia il video.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Domani vedrete anche il mio video fatto con Stefano Migliorini. Abbiamo girato a Finale con le Gram a dicembre.
Per curiosità quanti eravate? Perché cercando in rete vedo che vari altri siti pubblicano test e video dicendo che hanno avuto il mezzo in prova prima e girato a Finale con Migliorini
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Sai mi hanno aperto un conto alle Cayman purché mantenessi segreto quanto visto in questo summit internazionale... te lo spiega @kilowatt come gira questo mondo


Hai volutamente omesso le parole tecnico e ripido?
Sulla traccia storica della Caprazoppa ci ho quasi lasciato un telaio. Si parla della preistoria però il ricordo è ancora vivo per me e visibile per quel telaio.

Aspetto con ansia il video.

Il trail denominato Caprazzoppa è praticamente abbandonato, viene percorso dai camminatori e da quei biker sventurati che scaricano tracce a caso da internet.
Tutta la collina tra Finale e Borgio Verezzi si chiama Caprazzoppa e se la conosci ci sono diversi Trail molto divertenti sia in salita che in discesa, ci si può passare comodamente una mattinata di riding.

Guarda il video, metti un pollicione, iscriviti al canale e attiva la campanellina (cosi dicono gli Youtuber seri) su 17' ce ne sono 8' di riding su vari trail.