Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
708
563
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Vado controcorrente: il nostro Bracco ha fatto il suo, ciascuno deve sapere dove sta andando dai…
Questo è vero. Mi è capitato un paio di volte di incrociare qualcuno e dato che faccio sempre quei 2 sentieri mi veniva voglia di seguirli, ma poi ripenso al fatto che da quando sono caduto l'anno scorso quel giro non so perché non riesco più a farlo se non a piedi, me ne vado per la mia strada

• Like
Reactions: yura

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.493
1.777
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Te ada cosa mi capita oggi,salita x canto basso,incrocio uno su stesso sentiero,lo saluto e gli dico passo a dx grazie,credevo una muscolare andava pianissimo,in salita me lo sento dietro...bho,tengo cmq mio passo,anche nei pezzi trialistici ê bravino e resta attaccato..arriviamo in cima ciao dove vai gli chiedo...lo guardo,ciclista aderenti neri,casco e un cazzo d altro di protezioni,due minchiate e mi dice e io devo pedalare tanto xche la mia bici ha solo 360w,gli guardo ..una trek col tq...figa ne anno vendute 10 in tutta italia una l'hai te,no ma mi trovo bene...gli chiedo quanto disl riesce a fare...??nn sa rispondere e sto in giro 4 h mi dice :joy: ,viene dal trial ed ê di alzano lombardo....e deve tornar li,gli dico io vado da questa che arr a poscante,ma ê brutta tanto,un sasso dietro l altro di tutte le misure,xò ê comoda xche una volta tornati dove siamo ê solo discesa,si dai vengo...partiamo,bravo,guida bene,io resto in confort zone,era x fare un giro assieme nn x staccarlo,mi segue le linee,ma viene bene,perde la borraccia,fa nulla dice,rientro sarebbe una sterrata mostruosamente in piedi che ti fai due palle tante e allora gli dico,scolta conosco un taglio che facc mulattiera e arriviamo a metâ monte...dai mi piace..ok partiamo arr sulla sterrata,si ferma,guarda la bici...cosa c ê?..nn vâ piú,la guarda ancora...ho finito la batteria...ma ziospennagatti ci sono anc 500d+ come fai?vâ almeno il walk?si mi dice,tranquillo salgo piano...ma zoppica,gli chiedo,ho avuto una contrattura al quadricipite femorale...pota gli dico ma son cazzi,se scendi arrivi a zogno ma x andare a casa tua son 30 km,se sali vedi tutti i santi...no no fa niente nn preoccuparti...pota figa eran le 17,ho pensato a mia moglie e gli ho detto dai ci rivedremoo_Oo_Oe son venuto via...mi son venuti in mente quelli della legione straniera che restavano nel deserto...ma figa dai ma guarda la batteria no?checcazzo,mi ë dispiaciuto tanto...macheccazzo...poverino:Dxò.pota io cosi ho finito il mio giro di corsa ma tirato a casa 1750d+.Brakky
Quanto mi piacerebbe sentire la sua versione :joy: :joy: :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.896
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sei più bastardo di un meticcio bastardo sapevi benissimo dove poteva arrivare ma l hai fatto andare avanti lo stesso mi ricordi il MARKU' la prima volta che mi ha portato in mula e sapeva farmi morire ha tirato fuori il giro più bastardo che poteva.... piuttosto che sentirne una carretta dalla moglie(che ti meriti) l hai abbandonato in quella valle di disorientati mentali:D:D:D:D.ti meriti28raggi nel kulo
Sei un deficente :D :D :D :D ,Brakky

• Like
Reactions: turra paolo

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.318
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sei un venduto.
Ma che venduto e venduto...quel tizio ha avuto ciò che si meritava !
Cioè, tu l' hai conosciuto il Brakky no ? Ecco, ma dimmi tu, minchia basta guardarlo in faccia e capisci tutto.
Figa sembra scappato dalla Neurodeliri di Milano e tu hai il coraggio di seguirlo ?
Sarebbe un pò come incontrare per strada, chessò, il Jack Nicholson di Shining e andarci assieme di notte a mangiare un gelato, oppure Hannibal Lecter del Silenzio degli Innocenti e invitarlo a casa per "cena" !
Se set scemu sta a caa tua !!!

:no_mouth: :no_mouth:

:D:D

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.896
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma che venduto e venduto...quel tizio ha avuto ciò che si meritava !
Cioè, tu l' hai conosciuto il Brakky no ? Ecco, ma dimmi tu, minchia basta guardarlo in faccia e capisci tutto.
Figa sembra scappato dalla Neurodeliri di Milano e tu hai il coraggio di seguirlo ?
Sarebbe un pò come incontrare per strada, chessò, il Jack Nicholson di Shining e andarci assieme di notte a mangiare un gelato, oppure Hannibal Lecter del Silenzio degli Innocenti e invitarlo a casa per "cena" !
Se set scemu sta a caa tua !!!

:no_mouth: :no_mouth:

:D:D
Leggi sopra zio :D .Brakky

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.883
2.675
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Qualcuno che traduca per piacere, @Spacepadrino puoi fare qualcosa in merito?
Allora per riassumere come scrissi tempo fa, il @bracchetto scout ha ormai superato per interesse anche DJI diventando un TREND, i fan per conoscerlo lo stolkerano su TrainingCamp per incontrarlo sui sentieri da lui più battuti.

Quindi prepariamoci tutti, dopo l'invasione delle motorizzate cinesi (quando e se le consegnano....... o_Oo_O) a groupies "armocromatici" in giro per i sentieri come tanti umpalumpa

1782921231105.png

• Haha
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.896
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Allora per riassumere come scrissi tempo fa, il @bracchetto scout ha ormai superato per interesse anche DJI diventando un TREND, i fan per conoscerlo lo stolkerano su TrainingCamp per incontrarlo sui sentieri da lui più battuti.

Quindi prepariamoci tutti, dopo l'invasione delle motorizzate cinesi (quando e se le consegnano....... o_Oo_O) a groupies "armocromatici" in giro per i sentieri come tanti umpalumpa

Vedi l'allegato 87449
Figú...mettimi su i minion almeno,i miei eroi :D :D cazzo sono ste matriosche.Brakky
Bananaaàaa

• Like
Reactions: Spacepadrino

Classifica giornaliera dislivello