Ti vendo le mie se vuoi. Hanno solo 2300 kmMa ne saldo due insieme dopo.Brakky
Ti vendo le mie se vuoi. Hanno solo 2300 kmMa ne saldo due insieme dopo.Brakky
Il vero problema è che nessuno ti capisce, il dizionario italiano-bracchettese non è stato ancora inventato, al netto poi dei casini che fai tu...Manculètnn sono capito
.Brakky
Figa eravamo attaccati in parete e volevo dirti in 20 secondi venti minuti di messIl vero problema è che nessuno ti capisce, il dizionario italiano-bracchettese non è stato ancora inventato, al netto poi dei casini che fai tu...
es. nel tuo vocale invece di nominare @yura hai citato primo un utente di soloenduro (ziki) poi il mio nick...
i casi sono due: o non sopporti @yura o sei completamente rincitrullito, opterei per il secondo.
... son confuso.Brakky
Ma vaaaa, lui mi insulta ogni due per tre ma mi vuole bene...fa tanto il macho ma è un tenerone sensibile...certo, resta pur sempre un MINCHIONE con la A maiuscola ma non è cattivo povero...Il vero problema è che nessuno ti capisce, il dizionario italiano-bracchettese non è stato ancora inventato, al netto poi dei casini che fai tu...
es. nel tuo vocale invece di nominare @yura hai citato primo un utente di soloenduro (ziki) poi il mio nick...
i casi sono due: o non sopporti @yura o sei completamente rincitrullito, opterei per il secondo.
Vado un attimo OT (nel 3d del bracco !!! ) …. Ma te con la velduro ?!"MINCHIONE" con la A maiuscola.....
qualquadra non cosa....
io posseggo una Bullit e ti confesso un debole per la nuova Whyte Karve da 160 mm....Vado un attimo OT (nel 3d del bracco !!! ) …. Ma te con la velduro ?!
Sisi mi sembrava ti piacesse anche la velduro…do un occhio alla karve.. non la ricordo..io posseggo una Bullit e ti confesso un debole per la nuova Whyte Karve da 160 mm....
Sei un deficenteMa vaaaa, lui mi insulta ogni due per tre ma mi vuole bene...fa tanto il macho ma è un tenerone sensibile...certo, resta pur sempre un MINCHIONE con la A maiuscola ma non è cattivo povero...
![]()
Bullit tutta la vita...ciclamino..tròp bêla.Brakkyio posseggo una Bullit e ti confesso un debole per la nuova Whyte Karve da 160 mm....
la mia azzurro glitterato, molto "gayo"Bullit tutta la vita...ciclamino..tròp bêla.Brakky
Il vero problema è che nessuno ti capisce, il dizionario italiano-bracchettese non è stato ancora inventato, al netto poi dei casini che fai tu...
Ricordo la comoda estensione di GOOGLE TRADUTTOREIl vero problema è che nessuno ti capisce, il dizionario italiano-bracchettese non è stato ancora inventato, al netto poi dei casini che fai tu...

Eh qui il problema non sono le dita grandi sulla tastiera ….Qualcuno che traduca per piacere, @Spacepadrino puoi fare qualcosa in merito?
Comunque il tizio ha rinunciato a tornare a casa dalla moglie per fare un giro con te, non so se mi spiego.Te ada cosa mi capita oggi,salita x canto basso,incrocio uno su stesso sentiero,lo saluto e gli dico passo a dx grazie,credevo una muscolare andava pianissimo,in salita me lo sento dietro...bho,tengo cmq mio passo,anche nei pezzi trialistici ê bravino e resta attaccato..arriviamo in cima ciao dove vai gli chiedo...lo guardo,ciclista aderenti neri,casco e un cazzo d altro di protezioni,due minchiate e mi dice e io devo pedalare tanto xche la mia bici ha solo 360w,gli guardo ..una trek col tq...figa ne anno vendute 10 in tutta italia una l'hai te,no ma mi trovo bene...gli chiedo quanto disl riesce a fare...??nn sa rispondere e sto in giro 4 h mi dice,viene dal trial ed ê di alzano lombardo....e deve tornar li,gli dico io vado da questa che arr a poscante,ma ê brutta tanto,un sasso dietro l altro di tutte le misure,xò ê comoda xche una volta tornati dove siamo ê solo discesa,si dai vengo...partiamo,bravo,guida bene,io resto in confort zone,era x fare un giro assieme nn x staccarlo,mi segue le linee,ma viene bene,perde la borraccia,fa nulla dice,rientro sarebbe una sterrata mostruosamente in piedi che ti fai due palle tante e allora gli dico,scolta conosco un taglio che facc mulattiera e arriviamo a metâ monte...dai mi piace..ok partiamo arr sulla sterrata,si ferma,guarda la bici...cosa c ê?..nn vâ piú,la guarda ancora...ho finito la batteria...ma ziospennagatti ci sono anc 500d+ come fai?vâ almeno il walk?si mi dice,tranquillo salgo piano...ma zoppica,gli chiedo,ho avuto una contrattura al quadricipite femorale...pota gli dico ma son cazzi,se scendi arrivi a zogno ma x andare a casa tua son 30 km,se sali vedi tutti i santi...no no fa niente nn preoccuparti...pota figa eran le 17,ho pensato a mia moglie e gli ho detto dai ci rivedremo
e son venuto via...mi son venuti in mente quelli della legione straniera che restavano nel deserto...ma figa dai ma guarda la batteria no?checcazzo,mi ë dispiaciuto tanto...macheccazzo...poverino
xò.pota io cosi ho finito il mio giro di corsa ma tirato a casa 1750d+.Brakky
Sei più bastardo di un meticcio bastardo sapevi benissimo dove poteva arrivare ma l hai fatto andare avanti lo stesso mi ricordi il MARKU' la prima volta che mi ha portato in mula e sapeva farmi morire ha tirato fuori il giro più bastardo che poteva.... piuttosto che sentirne una carretta dalla moglie(che ti meriti) l hai abbandonato in quella valle di disorientati mentaliTe ada cosa mi capita oggi,salita x canto basso,incrocio uno su stesso sentiero,lo saluto e gli dico passo a dx grazie,credevo una muscolare andava pianissimo,in salita me lo sento dietro...bho,tengo cmq mio passo,anche nei pezzi trialistici ê bravino e resta attaccato..arriviamo in cima ciao dove vai gli chiedo...lo guardo,ciclista aderenti neri,casco e un cazzo d altro di protezioni,due minchiate e mi dice e io devo pedalare tanto xche la mia bici ha solo 360w,gli guardo ..una trek col tq...figa ne anno vendute 10 in tutta italia una l'hai te,no ma mi trovo bene...gli chiedo quanto disl riesce a fare...??nn sa rispondere e sto in giro 4 h mi dice,viene dal trial ed ê di alzano lombardo....e deve tornar li,gli dico io vado da questa che arr a poscante,ma ê brutta tanto,un sasso dietro l altro di tutte le misure,xò ê comoda xche una volta tornati dove siamo ê solo discesa,si dai vengo...partiamo,bravo,guida bene,io resto in confort zone,era x fare un giro assieme nn x staccarlo,mi segue le linee,ma viene bene,perde la borraccia,fa nulla dice,rientro sarebbe una sterrata mostruosamente in piedi che ti fai due palle tante e allora gli dico,scolta conosco un taglio che facc mulattiera e arriviamo a metâ monte...dai mi piace..ok partiamo arr sulla sterrata,si ferma,guarda la bici...cosa c ê?..nn vâ piú,la guarda ancora...ho finito la batteria...ma ziospennagatti ci sono anc 500d+ come fai?vâ almeno il walk?si mi dice,tranquillo salgo piano...ma zoppica,gli chiedo,ho avuto una contrattura al quadricipite femorale...pota gli dico ma son cazzi,se scendi arrivi a zogno ma x andare a casa tua son 30 km,se sali vedi tutti i santi...no no fa niente nn preoccuparti...pota figa eran le 17,ho pensato a mia moglie e gli ho detto dai ci rivedremo
e son venuto via...mi son venuti in mente quelli della legione straniera che restavano nel deserto...ma figa dai ma guarda la batteria no?checcazzo,mi ë dispiaciuto tanto...macheccazzo...poverino
xò.pota io cosi ho finito il mio giro di corsa ma tirato a casa 1750d+.Brakky