Alla mia ultima Levo è saltato il motore settimana scorsa. Riesco ancora a girare, ma la cinghia fischia sotto sforzo e dovrò sostituire il motore. 1000km fatti con la giusta attenzione in 4 mesi, lavata penso 2 volte
Se guardo il gruppo che frequento (praticamente monomarca) composto da tutte Levo ultima versione, un 40% ha visto la sostituzione del motore nel primo anno di vita. Parliamo di 8 bici su 20, tutte con cinghia saltata o cuscinetti motore andati. Se aggiungiamo i fermi per TCU saltata o problemi ai connettori/cavi, la percentuale sale ben oltre il 50%. Parlare di affidabilità è davvero dura.. sono oggetti molto molto delicati se usati con una certa intensità
Se guardo il gruppo che frequento (praticamente monomarca) composto da tutte Levo ultima versione, un 40% ha visto la sostituzione del motore nel primo anno di vita. Parliamo di 8 bici su 20, tutte con cinghia saltata o cuscinetti motore andati. Se aggiungiamo i fermi per TCU saltata o problemi ai connettori/cavi, la percentuale sale ben oltre il 50%. Parlare di affidabilità è davvero dura.. sono oggetti molto molto delicati se usati con una certa intensità