I monopattini elettrici sono pericolosi

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
file.php
 
  • Like
Reactions: kilowatt

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
questo dimostra l'idiozia dell'essere umano che in questo caso si può pure estinguere per evitare di riprodurre i suoi geni:

1) andare in monopattino con l'ombrello è pericolosissimo ter tantissime ragioni, la prima è che non hai il cntrollo del manubrio, ricordo che con quelle ruotine già togliere una mano un secondo può causare una caduta (molto pericoloso mettere la mano per la freccia, io quando devo svoltare a sinistra mi fermo a destra, faccio passare tutti e poi attraverso)
2) come da foto quell'ombrello non lo ripara una sega si beccherebbe in ogni caso tutta la neve o pioggia che sia... basterebbe avere con se un Poncho del Deca da 15 euro che pesa meno dell'ombrello che ti ripari 10 volte tanto
3) non ha luci ed in quella situazione di neve non ci vuole niente a non vederlo e prenderlo pieno nel mezzo della strada
4) sei in mezzo alla strada, capisco che ai lati la neve è più alta, ma in quel caso allora vai a piedi e risparmi la vita

sid
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Sai dove glielo metterei io il manico…..,Ma tutto completo di ombrello!!!
Poi per sbaglio cade, tu lo urti con la macchina e questo imbecille lo devi pure pagare per buono e a te ti si rovina la vita!
Secondo me, trattasi di donna... Non che questo cambi la stupidità del comportamento. Comunque il mio era un commento ironico: neve e ghiaccio, ombrello aperto, borsa della spesa e via con una sola mano in equilibrio su due ruotine traballanti. A questa se gli date una Rise ci fa la Rampage in ciabatte e vestaglia! :p :D
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.898
6.206
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ne racconto una vista oggi scherzandoci sopra visto che nessuno si è fatto male. Parcheggio di un supermercato. Vedo con la coda dell'occhio una donna col monopattino elettrico che va sulla corsia per andare in strada. Mi volto dall'altra parte perché arriva un'auto. Tre secondi e sento "sciacch". Mi rivolto e la vedo spiaccicata a terra. Corro lì a soccorrerla e per fortuna non si è fatta nulla. Praticamente la cretina ha caricato 2 borsoni della spesa pieni sul manubrio del monopattino (+ uno che ha a tracolla) e quando ha preso una sconnessione dell'asfalto, il tubo sterzo si è tranciato di netto. Fortuna che è atterrata su arance, cartoni del latte e altra spesa e che non passava nessuno. A riprova che i monopattini elettrici troppo spesso sono usati da idioti.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Torno al mio discorso dell’altro, idiota uguale ma con l’ombrello, di qualche mese fa…..
Pensa se questa finisce per sbaglio sotto alle ruote della macchina di uno che passa di lì e senza nessuna colpa ….. gli avvocati se lo crocifiggono ed è rovinato a vita!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Selezione naturale ma c’entra poco con il monopattino.
Quando vedi un idiota con la bicicletta in superstrada o su una provinciale di notte senza fari o catarinframgenti l’unica cosa che ti viene in mente è che è un imbecille, la bicicletta non la consideri nemmeno…
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per la cronaca: altro incidente gravissimo dove è coinvolto un monopattino.

Si un pò come i morti di Covid, che magari sono morti di tumore ma erano positivi...

Qui qualcuno ha fatto una cazzata, il tipo poteva essere a piedi in monopattino o in scooter se ha attraversato alla caxxo è inevitabile, al contrario se invece la colpa è del motociclista anche li avrebbe preso dentro chiunque.

Non si sa se il monopattino avesse le luci, ma pare che il ragazzo avesse il giubbino catarinfrangente (pare), ma anche qui è uguale che se vai senza luci in bicicletta...

Comunque aspettiamo di accertare di chi sia la colpa... la mia idea me la sono fatta, ovvero che la moto andasse oltre i limiti e che il tipo col monopattino abbia cmq fatto la cazzata.
pura ipotesi, ma vado a statistica