Husqvarna HC9

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Confesso che un po' mi dispiace.
La Kenevo va alla grande, ma tra le due io avrei preso l'Husqvarna (più per estetica che altro, visto che entrambe hanno un limite immensamente più elevato di quello dell'utente medio)
 

Robi950Rally

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
41
46
18
55
zona Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Comp S4 2020
Confesso che un po' mi dispiace.
La Kenevo va alla grande, ma tra le due io avrei preso l'Husqvarna (più per estetica che altro, visto che entrambe hanno un limite immensamente più elevato di quello dell'utente medio)

Quello che mi ha frenato su Husqvarna alla fine è la grande differenza prezzo, probabilmente giustificata dalla componentistica (immagino), ma che alla fine per uno sfizio avrebbe generato inutile discussioni in famiglia. Quindi ho pensato:

- spendo un po' meno per iniziare
- ho comunque un mezzo che potrebbe darmi soddisfazioni
- mi dà fiducia il sistema proprietario per la gestione del motore e la configurabilità
- il marchio Specialized (che ho pensato possa essere rivenduto meglio nel caso non mi piacesse l'esperienza eMtb)

L'unica cosa che mi dispiace è avere una 500 e non aver la batteria da 630 di Husqvarna.
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
La HC9 non è andata in porto, alla fine mi sono fatto convincere di iniziare con una Specialized Kenevo Comp che ritirerò lunedì con notevole risparmio in attesa di capire se questo sport mi entusiasmerà.
Ciao, anche io ero tentato dalla HC9 ma troppi soldi.... mi sarebbe piaciuto avendo una husqvarna FE350 e praticando enduro da più di 10 anni. Poi ho trovato una GIANT reign E+2. Ci ho fatto solo 2 uscite, appena ritirata, mi ci trovo davvero bene.
Ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Robi950Rally

Robi950Rally

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
41
46
18
55
zona Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Comp S4 2020
Io resisto e la tengo....... appena possibile provo a fare un giro e vedo come il fisico risponde.... domani mi faccio una traccia che ho fatto in moto (ovviamente rivisitata in km per la bici).....

Dopo aver venduto il 350 ora in enduro alterno un agile KTM XC-W 125 ad un colosso come il Super Enduro 950. Per ora sono rimasti per mesi in garage salvo qualche breve giretto per sgranchire le gambe. Speriamo che aprano tutto presto. D'altra parte uno sport con maggior distanziamento sociale dell'enduro, cosa c'è? Viaggi sulla luna in solitaria?