HAIBIKE ALLMTN 6 (STAGE 1)

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No, ma devo perché c'è una scommessa in corso con un possessore della "due mondi" che me la continua a menare che la sua emtb in taglia L pesa 18 kg e che io mi sono ricomprato un pachiderma.
Intanto che la pesi davanti a te. Poi fai due calcoli sulle differenze di batteria e montaggio... che magari salta fuori qualche sorpresa :p
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.055
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
No, ma devo perché c'è una scommessa in corso con un possessore della "due mondi" che me la continua a menare che la sua emtb in taglia L pesa 18 kg e che io mi sono ricomprato un pachiderma.

Hai perso in partenza, per definizione tutto quello che non viene dai due mondi è pachidermico e poco giocoso! :)
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
605
564
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Scusa non ho capito quale batteria al 25% ti apre un avviso sul display della ebike, quella della emtb o quelle della AXS?

L'app della SRAM in verità l'ho installata solo per invertire l'attuazione dal comando, dopo ho visto che ha anche aggiornato i firmware con delle versioni più aggiornate.
Ho connesso il cambio Axs alla Tcu della bici; mi indica percentuale batteria e rapporto inserito sul display sull'obliquo, e quando la batteria del deragliatore scende al 25% si apre un messaggio di avviso.
Non so se con la tua lo puoi connettere, non conosco il sistema.
Comunque come dicevo è superfluo, finchè cambiando il led è verde vai sereno, quando inizia ad essere rosso sei al 50% ed hai comunque un bel po di margine.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.395
1.421
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Aggiornamento 820 km cuscinetti motore svampati.......... sempre solo +ECO, ECO e STD non sbloccato, fino ad ora sono stracontento del motore speriamo in una partita sbagliata perché con il BOSCH GEN 2 almeno avevo rotto a 2600 km mettendoci del mio.
diagnosi solo dal rumore o è stato verificato direttamente ??
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Dal rumore, la emtb ha 9 mesi il motore non lo aprono sicuramente. Mi hanno detto che su alcune partite di motori ci sono stati dei problemi di rotture precoci.
Il sivende mi ha detto che se il seriale è in quelle partire forse mi lasciano anche il vecchio oltre a darmi quello nuovo.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.395
1.421
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Dal rumore, la emtb ha 9 mesi il motore non lo aprono sicuramente. Mi hanno detto che su alcune partite di motori ci sono stati dei problemi di rotture precoci.
Il sivende mi ha detto che se il seriale è in quelle partire forse mi lasciano anche il vecchio oltre a darmi quello nuovo.
Ok,sul mio mi si sono allentate delle viti supporo motore , ma per il resto nessun rumore o mal funzionanti in 2000 le circa, fammi sapere se ti lasciano in motore se poi lo smonti!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.268
8.787
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiornamento 820 km cuscinetti motore svampati.......... sempre solo +ECO, ECO e STD non sbloccato, fino ad ora sono stracontento del motore speriamo in una partita sbagliata perché con il BOSCH GEN 2 almeno avevo rotto a 2600 km mettendoci del mio.
Sei stato punito xche lo hai trattato troppo bene :D :D :D Brakky
 
  • Haha
Reactions: Spacepadrino