Gruppo E-Enduro Milano

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Ciao ragazzi sono Luca e abito vicino a Melegnano,sono un nuovo ebiker ,prima facevo enduro con le muscolari ,ho visto il vostro gruppo e mi piacerebbe unirmi a voi , aspetto che postiate qualche giro ,a Presto .
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5

Fabio2020

Ebiker novello
1 Novembre 2020
12
6
3
38
Rho
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO RACE 150 C62 29''
Ciao Ragazzi per chi cercasse un gruppo e altre persone per fare Enduro con la sua Ebike negli spot nei pressi di milano max h1.30 noi giriamo spesso a Colazza, Rive Rosse, Pogno, Monte canto etc etc, per chi volesse divertirsi senza rinunciare ad un po di adrenalina noi ci siamo ;)
Ciao a tutti, sono un appassionato di MTB ex possessore di una muscolare ed ora per la prima volta di una ebike. Il mio livello non è alto ma cerco sempre di migliorare mi farebbe piacere aggregarmi a qualcuno che gira dove avete scritto........ciao a tutti Fabio
 

Alessandro lini

Ebiker normalus
6 Novembre 2018
78
48
18
49
Milano
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra neo 2
Ciao a tutti, sono un appassionato di MTB ex possessore di una muscolare ed ora per la prima volta di una ebike. Il mio livello non è alto ma cerco sempre di migliorare mi farebbe piacere aggregarmi a qualcuno che gira dove avete scritto........ciao a tutti Fabio
Ciao Fabio, se hai face book segui la nostra pagina Egravity group italia, li quando sarà possibile torneremo ad organizzare uscite in compagnia ;)
 
  • Like
Reactions: FabiuzTRAIL