Gruppo E-Enduro Milano

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro lini

Ebiker normalus
6 Novembre 2018
78
48
18
49
Milano
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra neo 2
Ragazzi per sabato stiamo preparando un' uscita sui sentieri dei Gatti a Gattinara sono a 1h da Milano, domani siamo su a testare le PS , a breve pubblicheremo i dettagli sulla nostra pagina facebook Egravity group Italia
 

EGarbanzo

Ebiker ex novello
18 Dicembre 2017
18
11
3
Giussano
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao
anche io E-Enduro addicted dalla Brianza.
Giro soprattutto zona lago di Como, bassa e media Valtellina, Triangolo Lariano e Valsassina, non disdegnando escursioni fuori zona.
Se posso mi aggregherò volentieri.

PS: vedo ora che sabato siete a RR. Anche io sarò lì con gruppetto.....ci si becca di sicuro...
 

Alessandro lini

Ebiker normalus
6 Novembre 2018
78
48
18
49
Milano
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra neo 2
Ciao
anche io E-Enduro addicted dalla Brianza.
Giro soprattutto zona lago di Como, bassa e media Valtellina, Triangolo Lariano e Valsassina, non disdegnando escursioni fuori zona.
Se posso mi aggregherò volentieri.

PS: vedo ora che sabato siete a RR. Anche io sarò lì con gruppetto.....ci si becca di sicuro...
Dai ci si becca suo Trail , se vedi un bel gruppo molesto siamo noi c'è su anche la Gravity di Masserini, noi comunque partiamo da Roasio ✌️