• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
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Simo75

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Ciao Ranieri, la volevo prendere con la e-mazza all'anteriore però non le ho trovate 2.80, poi ho voluto provare schwalbe che tutti mi dicevano stupende ed infatti mi trovo bene, solo un po' poco scorrevoli al posteriore, infatti ho già in casa una big betty ma aspetto a montarla dopo aver finito la MM. Unico neo del martello, verso la fine mi si sono staccati dei tasselli. Per la durata al posteriore non ho mai fatto più di 700 km sia con vittoria che con maxxis e visto come si stanno consumando le MM mi sa che anche queste avranno la stessa durata. In futuro magari proverò le hans danpf linea blu....forse qualche km in più si fa!
orca non pensavo durassero cosi poco, con le mie originali ci ho fatto 2400 km e ho ancora tassello :eek: ora ho su le Butcher, GRIDl che poi è il primo equipaggiamento e alla fine la tenuta è buona e non mi sembra che vado piano in discesa, anche in salita hanno una buona trazione, comunque proverò a cambiare per valutare le alternative ma se la durata è quella il prossimo cambio rimetto le butcher
 

Prando1994

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grazie per le vostre esperienze ora vado a vedere un pò di info sulle gomme che mi avete proposto tanto per farmi un'idea sulle valutazioni

anche io stavo valutando questa configurazione mm davanti e bb dietro ho letto diverse persone che montano questa configurazione

ho letto che alcuni montano la anteriore più piccola 2,40 per avere maggior maneggevolezza in curva cosa ne pensate?
Ciao Simo,
Ho cercato per curiosità e molti dicono il contrario come ti dicevo ieri, quella davanti più larga per avere più grip e direzionalità e quella dietro più stretta per mantenere più scorrevolezza piuttosto che averne due larghe
 
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Ranieri63

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Io mi sto trovando bene anche adesso, hanno tasselli belli alti e poco fitti. Non hanno problemi per il fango, anche se non sono nate per quello. Sono delle tutto fare di buon livello!
@Ranieri63 Li monti in versione Tough o High roller?
Monto la versione tough
 
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Luigi74

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Il disco della bici di mio figlio. Credo che avesse raggiunto lo spessore minimo è da ciò la rottura. Ci sta?
Oggi visto che era senza bici gli ho fatto usare la giant e l’ho visto combattuto tra la libidine in salita e la frustrazione del peso sui saltini. Ahahah, mi sa che preferisce la sua
 

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Prando1994

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Il disco della bici di mio figlio. Credo che avesse raggiunto lo spessore minimo è da ciò la rottura. Ci sta?
Oggi visto che era senza bici gli ho fatto usare la giant e l’ho visto combattuto tra la libidine in salita e la frustrazione del peso sui saltini. Ahahah, mi sa che preferisce la sua
Quanto era vecchio? Io ho (credo) lo stesso disco RT64 ma nonostante tutto lo spessore è ancora vicino a quello di fabbrica.
Ce ne vuole per consumare così tanto un disco.
Secondo me l'ha crepato picchiando da qualche parte e la frenata ha fatto il resto
 

Luigi74

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Allora può essere, l'unico modo certo per scoprirlo e misurare con il calibro e vedere se è sotto al valore minimo riportato sul disco
Tra l’altro questi dischi li montavo sull’assistita prima di passare agli 86 e se non ricordo male mi pare che la pista frenante avesse stesso spessore della zona centrale. Ora siamo ben lontani da quella situazione sul disco rotto.
 

Luigi74

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Il disco è collassato in quel punto che unisce centro, dove il materiale è ormai a livello di carta velina, alla pista frenante.
Stupido io a non aver pensato di misurare visto anche da dove arrivava la bici
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