Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
E comunque per le uscite che farò sul monte del mio paese mi sono presa questa....fatta apposta per lo sport
Io non mi fido della mascherina mentre faccio sport. Poi sono da solo, non serve a nulla.
Il problema adesso è che non so dove andare, nel mio paese non ci sono posti in cui girare. Eviterò di esprimermi sui divieti, non voglio essere bannato.
 

Davide B71

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2019
107
24
18
Varese
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 7.6
Leggendo il dpcm comunque non si può uscire dal comune, perciò anche a Varese, si può arrivare fino a Velate o al cdf (dove i percorsi sono fuori uso), la martica dovrebbe essere sul comune della Rasa o di Brinzio.Anche il percorso 10 per andare al morto attraversa vari comuni perciò penso che che non si possa fare praticamente nulla.
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Ciao concordo con Davide ,che saluto,
Una volta nel bosco penso che non ci siano controllo... il più e ARRIVARCI nei boschi...
Il problema è sempre l'incognita, conviene rischiare una multa per una pedalata? Per quanto sia assurdo il fatto che io non possa andare nei boschi in Martica, ma un milanese possa andare dalla fine di Baranzate all'inizio di Assago passando per i navigli...
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Abbastanza fortunato pure io, un paio di boschi nel comune (o limitrofi, ma voglio vedere chi mi scassa le palle in mezzo al niente) li ho. Però diciamo che cdf martica o valceresio sono un po’ più divertenti. Però mi hanno già ingolosito dicendomi che qui vicino c’è una discesa con salti costruiti... perlustrerò nei prossimi giorni
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Abbastanza fortunato pure io, un paio di boschi nel comune (o limitrofi, ma voglio vedere chi mi scassa le palle in mezzo al niente) li ho. Però diciamo che cdf martica o valceresio sono un po’ più divertenti. Però mi hanno già ingolosito dicendomi che qui vicino c’è una discesa con salti costruiti... perlustrerò nei prossimi giorni
Già mi vedo la swat di Morazzone con la Subaru a dare la caccia all'impestato... Mi sa che ci incroceremo nell'unica zona praticabile!
 
  • Haha
Reactions: Luigi74

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Bhe io oggi ho approfittato dello SmartWorking, del rinvio del DPCM e della bella giornata per "spararmi" le PS di Cuggiago (20 min. di macchina da casa mia).
Un pò di foglie cadute, ma devo dire che hanno fatto un'ottimo lavoro, rinforzando le sponde nelle curve e inserendo qualche altro saltino; divertimento massimo.

1604588156691.png

Da domani solo Parco Pineta, pieno di alberi caduti che non rimuoverà nessuno, ma sempre meglio di niente.

Ciao a tutti.