• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
premetto che per fare enduro soft il territorio è l'ideale, è un misto di saliscendi molto pedalato, non ci sono discese o salite lunghe ma sempre una via di mezzo e a me piace molto ma devi sapere dove andare per conoscere i sentieri belli
se vuoi organizziamo un sabato
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
A mia grandissima sorpresa la bici va meglio di prima e non si è smontata dopo due discese, quindi sono nuovamente operativo :D
Ho anche fatto la modifica alla forcella passando da 150 a 160, sinceramente pensavo non si sentisse la differenza e invece quel poco più di angolo di sterzo aiuta a impuntare ancora meno e quel cm di lunghezza in più permette di andare meno a pacco senza dover per forza indurire la forcella. Ho rimesso i token però, altrimenti andava a pacco facilmente.
Adesso va testata in quache discesa seria.

Per chi volesse girare in quella zona, i 4 trail sono tutti percorribili. C'è da stare attenti solo alla "tagliafuoco" perchè ha un albero a terra a metà trail, si può comunque passare piano sulla destra senza scendere. Ho pulito un po di rami per non prenderseli in faccia. Comunque si vede in tempo per frenare.
Le altre tutte pulite, praticamente 0 fango si gira alla grande.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luigi74 and Maxdh70

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
@Simo75 @Prando1994 scusate se tardo a rispondere ma mi collego poco... il Trail volevo farmelo qui dietro casa per estrema comodità e perché ci voglio portare anche i miei figli che si sono dati alla MTB. Comunque la zona di Gornate è già abbastanza ‘costruita’, inutile picchiarne lì un altro. Vediamo se riesco a combinare qualcosa, in caso vi invito a provarlo :) anche se il grosso problema è sempre l’impossibilità di sviluppo in lunghezza
 
  • Like
Reactions: Prando1994