Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Eh sì, comunque ci sono sempre altri posti dove girare anche quest’inverno. Personalmente ho comprato dell’attrezzatura per liberare dalle piante alcuni passaggi qui vicino a casa e sto cullando l’idea di crearmi un trail... unica menata che le discese sono tutte corte. Però facendolo un po’ ‘nodoso’ invece che dritto per dritto magari... vedremo
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Eh sì, comunque ci sono sempre altri posti dove girare anche quest’inverno. Personalmente ho comprato dell’attrezzatura per liberare dalle piante alcuni passaggi qui vicino a casa e sto cullando l’idea di crearmi un trail... unica menata che le discese sono tutte corte. Però facendolo un po’ ‘nodoso’ invece che dritto per dritto magari... vedremo
Gigi essendo vicini di casa potremmo trovarci e identificare una zona, quella sopra castiglione verso gornate non sembra male
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
È da un bel po che non vado a Cuasso , magari mi aggrego, se mi volete...

Più siamo e meglio è, devo però avvisarti che mio fratello è alla sua seconda uscita in e-bike quindi faremo una cosa moooolto tranquilla.

Risalita passando da Mondo Nuovo fino alle fortificazioni, poi bocchetta dei frati, punta Paradiso; poi proviamo i toboga e infine l'Happy.

Tutto in piena tranquillità.
 
  • Like
Reactions: Maxdh70

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Qualcuno sa se i sentieri sopra Morazzone sono percorribili? Vorrei testarla in zona prima di caricarmela in auto per poi scoprire di aver qualcosa montato male dopo 5 minuti, visto che l'ho appena rimontata :oops:
In strada sembra ok, ma la strada non fa benchmark!
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Qualcuno sa se i sentieri sopra Morazzone sono percorribili? Vorrei testarla in zona prima di caricarmela in auto per poi scoprire di aver qualcosa montato male dopo 5 minuti, visto che l'ho appena rimontata :oops:
In strada sembra ok, ma la strada non fa benchmark!
ho fatto un giro oggi e a parte qualche albero caduto sopra castiglione comunque passabile fino a cairate npon ho trovato grossi impedimenti