- 15 Settembre 2016
- 8.357
- 9.060
- 113
- 50
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Questa è un prototipo? Vedi l'allegato 20650
Si, prototipo d'annata, e speriamo pezzo unico!
Questa è un prototipo? Vedi l'allegato 20650
Si, è il famoso e-Palmer...Si, prototipo d'annata, e speriamo pezzo unico!
Si, è il famoso e-Palmer... ...costo attuale 30000k....
Exclusive First Ride Review: the new BULLS Sonic EVO AM 6 Carbon 2020 – Performance and Good Looks?
BULLS Sonic EVO AM 6 Carbon 2020 E-Mountainbike exclusive first ride review and prices, news and information about the range.ebike-mtb.com
Eccone un' altra..
Se qualcuno vede gli hope a 6 pistoncini ci si fionda immediatamente a comprarli...magari li avessero fatti anche a 8 o a 10È una foto di moooolti anni fà. Il che la dice lunga su certi argomenti...... [emoji51]
Tipico esempio di forward geometry....Ne bevono anche loro di birre...come quelli di Haibike Vedi l'allegato 20670
Per fortuna il mercato sta crescendo anche per chi ha esigenze come le tue. Per es Specy da 700w o Bulls da 750 + eventuali extender. E adesso anche bici col nuovo Bosch da 625w predisposte per montare l'aggiuntiva da 500wchiedo scusa in primis a tutti, casomai venissi frainteso; mi ricollego ad alcuni interventi precedenti..
questa discussione sulle autonomie, mi sembra sia molto influenzata dalla provenienza prettamente enduristica della maggior parte degli ebiker della prima ora:
state sottovalutando il fatto che adesso il bacino di utenza si sta' allargando parecchio, anche in direzione di quegli utenti che una volta (quando il fisico lo permetteva) affrontavano giri esplorativi molto importanti, anche oltre i 100km, ma abitualmente sugli 80,e con dislivelli impegnativi, ben oltre i 2000mt..questi nuovi ebiker, per forza di cose, tendono a scegliere emtb full (è impensabile affrontare certe zone , ad esempio, del Chianti, con una eMTb front), magari con escursioni da max 150mm.
Questo perchè le sospensioni e il comfort generale di una full eMTb possono sopperire al peso notevole e permettere di affrontare certi percorsi trail piuttosto impegnativi, che una volta l'esperienza, l'incoscienza e anche le capacita' di guida, permettevano di affrontare con una leggerissima front da xc.
INSOMMA..se oggi volessi affrontare una "transchianti", come chiamavamo alcune ns. uscite un po' da mattarelli, da 130km x 3000mt di dsl+, una bella batteria da 1000wh sarebbe ben accetta!! anche a costo di portarsi dietro 2/3 kg in +!!
Non facciamo di tutta l'erba un fascio..
'Aspita, era difficile farla più brutta di una Hammer, eppure ci son riusciti!Ne bevono anche loro di birre...come quelli di Haibiken