Da quello che so, ci sarà il top di gamma con telaio in carbonio e batteria integrata, Bosch.E le Thok?
Qualcuno sa se sono previste modifiche per il m.y. 2019?
Apparentemente tutto tace...
Ostrega, hai ragione ... l'integrata di Bosch è da 500 Wh.Ok, hai detto la tua cavolata quotidiana!
Non capisco bene cosa tu voglia dire, ma l’ironia o si fa a ragion veduta o altrimenti rischia di essere una stupidata!Ostrega, hai ragione ... l'integrata di Bosch è da 500 Wh.
Sorry
Fonte?Da quello che so, ci sarà il top di gamma con telaio in carbonio e batteria integrata, Bosch.
Ah, bene.Sabato ero nel paddock della gara di super enduro a Calestano, mi sono fermato da Andreani, stand Ohlins, e li parlando con loro mi hanno detto che avevano visto la nuova Trek (l’amico che era con me aveva una LT9) e che aveva le caratteristiche che ho già descritto.
E poi non coglie l'ironia ...Ah, bene.
Credevo rispondessi a me che chiedevo delle Thok...
E le Thok?
Qualcuno sa se sono previste modifiche per il m.y. 2019?
Apparentemente tutto tace...
Da quello che so, ci sarà il top di gamma con telaio in carbonio e batteria integrata, Bosch.
Massì, è tutto un Trik e Trak...Azz, ok, chiedo scusa per la svista!!![]()