[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Beh la consegna a metà maggio di un modello, di Cube 2018 è comunque in anticipo di tre o 4 mesi rispetto a quello che hanno fatto in passato Specialized con Turbo Bevo nel 2016 (che consegnò le bici con oltre un anno di ritardo a coloro che le avevano ordinate e avevano pagato le caparre a metà 2015) e Hibike con Yamaha pvx. C'è poco da fare ironia. Sono in tanti i marchi che in Italia consegnano con notevole ritardo.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Beh la consegna a metà maggio di un modello, di Cube 2018 è comunque in anticipo di tre o 4 mesi rispetto a quello che hanno fatto in passato Specialized con Turbo Bevo nel 2016 (che consegnò le bici con oltre un anno di ritardo a coloro che le avevano ordinate e avevano pagato le caparre a metà 2015) e Hibike con Yamaha pvx. C'è poco da fare ironia. Sono in tanti i marchi che in Italia consegnano con notevole ritardo.

Non so niente delle Specialized Turbo "Bevo" nel 2016, ma le Haibike con Yamaha PWX sono arrivate nei negozi ai primi di marzo 2017 come previsto nelle consegne programmate.

Ma se tutto serve a creare polemica.........:rolleyes:
 
D

Deleted member 781

Guest
Ora sto montando le 2019 per una azienda Svizzera, poi non so quando saranno nei negozi. Ogni azienda ha i suoi tempi...
 
  • Like
Reactions: Rick

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Non so niente delle Specialized Turbo "Bevo" nel 2016, ma le Haibike con Yamaha PWX sono arrivate nei negozi ai primi di marzo 2017 come previsto nelle consegne programmate.

Ma se tutto serve a creare polemica.........:rolleyes:
La polemica è partita da altri che evidentemente sono invidiosi del successo che sta avendo questa stupenda bici. io ho solo fatto presente a chi voleva far "polemica " che in tanti hanno avuto ritardi nelle consegne.
 
  • Like
Reactions: Bike

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.868
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
apocalypsenow.jpg

mi piace l'odore del napalm al mattino (cit.)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
La polemica è partita da altri che evidentemente sono invidiosi del successo che sta avendo questa stupenda bici. io ho solo fatto presente a chi voleva far "polemica " che in tanti hanno avuto ritardi nelle consegne.

Non ti capisco: se scrivi cose non vere (quanto relativo ad Haibike con PWX) per quale motivo lo fai? se non è per polemica gratuita, che cos'è?

Eppure la parolina giusta, per evitarla, ci sarebbe: scusa, mi sono sbagliato!
 
Ultima modifica: