[Gossip/news] nuovi modelli 2018

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Da ignorante, chiedo a Mirko (non mi entra in testa il suo nick!!! sorry) se la posizione non verticale dell'ammo può avere influenza nel renderla meno lineare delle precedenti..

È possibile, sicuramente hanno adottato un ammortizzatore metrico, che ha un rapporto interasse/corsa diverso da quelli montati ora; anche il carro è diverso, quindi, potrebbero aver lavorato anche per rendere la sospensione più progressiva.
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
rw-replus_fs_core_red-0790.jpg
Bellissima! Aspetto di conoscere gli allestimenti sulle tre versioni dell'E+, ma mi sembrano un po' scesi di livello rispetto ai modelli precedenti.
Mi incuriosisce questo "Marquardt Remote Display 4311". E' già montato anche da altre marche?
 
  • Like
Reactions: Max Power

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Bellissima! Aspetto di conoscere gli allestimenti sulle tre versioni dell'E+, ma mi sembrano un po' scesi di livello rispetto ai modelli precedenti.
Mi incuriosisce questo "Marquardt Remote Display 4311". E' già montato anche da altre marche?

Il display è lo stesso visto anche su Fantic e Bulls 2018 con Brose
credo Marquardt sia il nuovo partner per i comandi di Bmz
ed a quanto leggo...questo nuovo display dovrebbe integrare il bluetooth per interagire con l'app sullo smartphone

Trovo anche interessante che mentre tutti rincorrono un carro corto
Rotwild che sulla e+ 2017 ne era dotata, abbia allungato il carro per migliorare "a quanto dicono" il comportamento della bici
 
  • Like
Reactions: robertodl

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.560
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Trovo anche interessante che mentre tutti rincorrono un carro corto
Rotwild che sulla e+ 2017 ne era dotata, abbia allungato il carro per migliorare "a quanto dicono" il comportamento della bici

Come si diceva in qualche altro post, le EMTB non sono MTB, con queste si fanno salite che con le altre non si riescono a fare, per cui ci sta che il carro sia più lungo per dare maggiore trazione/stabilità sulle pendenze più accentuate, poi se uno vuole andare forte nello stretto magari sarà un po' penalizzato, ma già abbiamo bici da 22 kg, non è che il carro corto possa fare miracoli sulla maneggevolezza.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ho saputo che in questi giorni i dealer Cannondale andavano a fare gli ordini per il programma 2018. Qualcuno sa se ci sono novità riguardo alle Moterra?
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Sono Uscite le nuove cube 2018 ....la stereo emtb e bellissima !!!!!!


Non riesco a mettere la foto :mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ho saputo che in questi giorni i dealer Cannondale andavano a fare gli ordini per il programma 2018. Qualcuno sa se ci sono novità riguardo alle Moterra?
Colori invariati, telescopico di serie sulla am3, introduzione di una versione speciale con 140 ( o 150 non ho capito bene) di escursione che si posiziona tra la am e la Lt
 
  • Like
Reactions: ducams4r

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Non ho capito questo... 20170727_134442.png

edit by checo: se lo metti più grande... usate gli allegati con le miniature per favore
 
Ultima modifica di un moderatore: