[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Domanda: ma le batterie integrate che mia paiono in media piu' lunghe, si portano comodamente nello zaino o e' piu' complesso?
se arrivano piu' in alto verso il collo, non sono piu' pericolose?

Dipende del zaino e la batteria io al tempo della levo avevo misurato la batteria e non ci stava su nessun zaino ( camelback mule e Dainese di moto che a volte utilizzo pure in bici ) .. .troppo lunga , le batterie che sto vedendo su altri marchi sono un po piu corte, o almeno cosi sembra.

Secondo me portare qualunque batteria di ebike sulla schiena non è una bella idea comunque.
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Concordo, ma per star fuori la giornata...... :-(

In passato ho visto supporti al tubo centrale con fascette di tessuto e una borsa di neoprene, supporti tipo parafango posteriore ... se trovi una forma semplice di atacarla al telaio forse è la migliore soluzione se non devi fare niente di estremo. C'era anche un ragazzo che aveva riempito un zaino di qualcosa simile a quello che trovi al interno dei caschi, ottima soluzione a livello sicurezza, non mi ricordo se su questo forum o su quello spagnolo pero.
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
  • Like
Reactions: Spagnol

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
896
682
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Chiedo venia... era proprio l'Action Team, quindi modello top (EX1, Fox float X, fox 36 factory, presumo freni alta gamma, ecc.). Listino invariato rispetto allo scorso anno (5899).
Per 5.5k street price, non vorrei fare il fanboy, ma mi pare sia molto concorrenziale rispetto ad altre che per 5K danno mozzi, forcelle e freni che si aprono (vedi thread su Focus) oppure ai soliti esempi da 10/12k di rocky, mondraker (la levo expert se veramente ha i cerchi in carbonio e veramente viene scontata del 15/20% invece a 7k forse ha un suo perché).

Quello che mi spaventa è che se hanno fatto un telaio nuovo, non vorrei che Bosch ritardasse il nuovo motore di un anno... Butteranno via gli stampi dopo solo un anno ? O hanno già le specs degli ingombri e il nuovo ci sta già dentro ?

Da ignorante, chiedo a Mirko (non mi entra in testa il suo nick!!! sorry) se la posizione non verticale dell'ammo può avere influenza nel renderla meno lineare delle precedenti...

20247638_1574595219279842_8864394458716171505_o.jpg
 
  • Like
Reactions: mito68

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Bella bella,motore meglio inserito nel telaio e soprattutto la catena più lontana dai foderi bassi !
mi pare anche maggiore altezza da terra,ottima.
ho Cube ha 1 anno e come sandroriz vedo un ottimo rapporto qualità prezzo,tanta sostanza !!
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
una presentazione dei modelli rotwild per il 2018 qui:
https://pedelec-elektro-fahrrad.de/...srichtung-auf-high-performance-e-mtbs/127875/

rw-rxplus-fs-29-ultra-black-0728.jpg
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Quello che mi spaventa è che se hanno fatto un telaio nuovo, non vorrei che Bosch ritardasse il nuovo motore di un anno... Butteranno via gli stampi dopo solo un anno ? O hanno già le specs degli ingombri e il nuovo ci sta già dentro ?
Parlavo giusto ieri con il negozio dal quale ho comprato la mia emtb, che fra l'altro è un autorizzato Bosch (dove E-Franz tenne quella "lezione" sul motore), e mi diceva che secondo lui Bosch presenterà il motore nel 2019!!!:scream:
Spero che si sbagli!!