C'hai ragione! Stavo curiosando anche quella infatti, che non ho trovato nel sito Maxxis in misura 27.5 2.6 DD ma in certe bici la si vede, che strana sta cosaScusa ma se ti riferisci a quella che si vede in foto è una High Roller II e non una DHR2
C'hai ragione! Stavo curiosando anche quella infatti, che non ho trovato nel sito Maxxis in misura 27.5 2.6 DD ma in certe bici la si vede, che strana sta cosaScusa ma se ti riferisci a quella che si vede in foto è una High Roller II e non una DHR2
DD stà per Domodossola ?No non ho letto DD ....SCUSA!!!
Niente di strano. Tempo addietro Schwalbe montò le MM 29x2.60 Supergravitý sulle Cube. In commercio non esistevano. Arrivarono mesi dopo. Può essere un modello nuovo magari montato solo OEM o venduto solo in alcuni Paesi. O, al limite una photoshoppata di qualche buontemponeC'hai ragione! Stavo curiosando anche quella infatti, che non ho trovato nel sito Maxxis in misura 27.5 2.6 DD ma in certe bici la si vede, che strana sta cosa
Ok grazie.Asse-gay
Mi piacerebbe tipo questa ma nelle specifiche viene data prevalentemente per posteriore.Ok grazie.
A parte il fatto che non ho "asse" con i gay...( niente contro..) a me sembra aggressiva parecchio.
Non è ciò che cerco
Essendo che io giro su secco,sabbia,terra,roccia...in un clima Sahariano.....i tasselli alti mi sono accorto danno più guai che vantaggi.Ma guarda, se posso consigliarti ti dico di provarla xchè va benissimo praticamente su ogni superficie tranne che sul fango, forse la più polivalente che ho provato finora poi son gusti, bisogna provare, si chiama asse-gay proprio perché bisogna provare![]()
vittoria martelloUna gomma per anteriore che non sia troppo aggressiva,con fianchi senza quella tassellatura esagerata che non mi serve e non mi piace,(maxxis minion dhf,hans dampf eccc....)quale potrebbe essere???
Grazie ciao
Ma se dice che la DHF è fin troppo aggressiva è ancora peggio mettere una Assegai, tanto vale che metta un Dissector davanti ed un Ardent dietro, oppure un Nobby Nic con Rock Razor.Ma guarda, se posso consigliarti ti dico di provarla xchè va benissimo praticamente su ogni superficie tranne che sul fango, forse la più polivalente che ho provato finora poi son gusti, bisogna provare, si chiama asse-gay proprio perché bisogna provare![]()
Nessuno ti vieta di provarla davanti, e non saresti il primo a farlo.Mi piacerebbe tipo questa ma nelle specifiche viene data prevalentemente per posteriore.
Ci avevo proprio pensato....gomma un po' strana ma tonda(mi pare)vittoria martello![]()
Monterei all'anterioreHD io uso al posteriore con buone soddisfazioni, in accoppiata al MM all’anteriore.