Giro post vaccino: mi sono piantato

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Io ho fatto 2 dosi moderna,alla prima leggeri giramenti di testa per circa 3 giorni,ma,la seconda mi ha dato problemi per 1 mese,mal di testa improvvisi e forti giramenti di testa,gambe gonfie e svuotato da qualsiasi forza,ho fatto 1 settimana a letto! E sono 0-
 

ghianda

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
58
50
18
eugania
Visita Sito
2 pfizer e ieri sera 3° di moderna, mi sembrava di essere su un'astronave... fino alle 4 di stamattina, poi abbastanza bene, a parte che mi sembra di avere la pressione bassa e non mi sento particolarmente in forma, evito di andare in bici stasera, andrò giovedì che è meglio
 

Italo63

Ebiker velocibus
17 Febbraio 2020
256
113
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Specialized
Ognuno di noi ha le sue risposte immunitarie...fatto Astra,poi moderna,poi antinfluenzale, poi booster di moderna= il tutto come se avessi bevuto acqua.
Questo non vuol dire sono forte, può darsi che il mio fisico rimanga indifferente alla risposta immunitaria.
Seduti sull'erba io e moglie attaccati da micro moscerini ??? Beh mia moglie nulla io al pronto soccorso.
Quindi.....
 

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine
Ognuno di noi ha le sue risposte immunitarie...fatto Astra,poi moderna,poi antinfluenzale, poi booster di moderna= il tutto come se avessi bevuto acqua.
Questo non vuol dire sono forte, può darsi che il mio fisico rimanga indifferente alla risposta immunitaria.
Seduti sull'erba io e moglie attaccati da micro moscerini ??? Beh mia moglie nulla io al pronto soccorso.
Quindi.....
pappataci, sei allergico
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine
  • Like
Reactions: Gamba

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
  • Like
Reactions: Hot

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ripeto che questa discussione è sugli eventuali effetti post vaccino di noi forumendoli. Non per aprire un dibattito digli effetti del vaccino.
Di queste discussione ce ne sono già a sufficienza...
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Non mi pare. In questo topic si parla di effetti post vaccino , con enfasi particolare sulla prestazione atletica . Esattamente ciò di cui parla lo studio.
Se così non fosse vorrebbe dire che se io apro un topic dove descrivo le sensazioni di guida di una bici tu saresti off topic se linki un articolo con una recensione della bici.
Ma quale studio!! Qui di sicuro è che tu
NON hai letto, volevi solo fare la solita postata ad effetto

lo "studio" che è frutto di traduzione automatica poi, ma per favore
lo "studio" che è un rapporto preliminare con tanto di alert a fondo pagina

ritenta, magari con il prossimo link sarai più fortunato
anzi no, che come scritto anche da altri, la pazienza è sempre meno

non ti sei vaccinato?
Cavoli tuoi, ma almeno vedi di girare al largo da questo 3D
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Hot