Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
prima rottura:sob:
la ruota libera della ruota mi ha lasciato a piedi!! rumore sordo come quando salta la catena e bon, subito ho temuto il peggio, poi girando i pedali in avanti anche la cassetta girava la bici stava ferma:scream:
Chiamato il soccorso aci per tornare a casa , smontata la ruota e portata subito al sivende, ora me tocca aspettare:mad:
Scusami, ma non ho capito cosa si è rotto.....il mozzo della ruota posteriore che gira a vuoto?
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
esatto, ma non si è rotto il mozzo, ma il corpetto dove è montata la cassetta (pacco pignoni), questa ha dei cricchetti che si innestano su una corona dentata posta dentro il mozzo
Ok, chiaro......
Il rivenditore cosa ti ha proposto?.....Solo assistenza o cambiare con un prodotto di maggiore affidabilità?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Boia... Ci si scambia... Io sto a Calenzano e lavoro in Viale Europa a Firenze...

Cavolo sei fra quei disgraziati che gli tocca fare il Km di coda all’uscita Firenze sud, o passi da dentro?

Comq ieri passato dal mio spacciatore per tentare il colpaccio, ovvero prenotare la giant in test mercoledì sera così da usarla x tutto il ponte...chiaramente idea avuta tardi e ero già preceduto...peccato....la proverò avanti è sicuramente anche la nuova Moterra Neo che gli arriva a giorni

Nel frattempo abbiamo un po’ parlato, la versione da 4,5 messa in strada quindi con tubless pedali ecc e cazzatine mi esce a 4
Poi vede che prezzi riesce a farmi per le nuove Neo, peccato perché mi ha detto che le ultime (vecchie) Cannondale le scontava fino al 25% sul listino!!!! Ed io non lo sapevo....

Ecco la Mtb test
Vedi l'allegato 14119



Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Allegati

  • IMG_0156.jpg
    IMG_0156.jpg
    145,9 KB · Visite: 49

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ok, chiaro......
Il rivenditore cosa ti ha proposto?.....Solo assistenza o cambiare con un prodotto di maggiore affidabilità?
il rivenditore manda tutta la ruota in giant, li decidono se cambiare solo il corpetto rotto oppure cambiare tutta la ruota
fare un'upgrade con qualcosa di più affidabile è una decisione che spetta solo a me e quindi a mio carico, visto che la bici ha un mese di vita è giustoi che me la aggiustino in garanzia, se fosse successo al di fuori della garanzia avrei cambiato ruote
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Boh è la prima volta uso la app ma non capisco se la foto si vede


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG

361cae9a8ab6c80665ce3b33b6ec2d6e.jpg




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Cavolo sei fra quei disgraziati che gli tocca fare il Km di coda all’uscita Firenze sud, o passi da dentro?

Comq ieri passato dal mio spacciatore per tentare il colpaccio, ovvero prenotare la giant in test mercoledì sera così da usarla x tutto il ponte...chiaramente idea avuta tardi e ero già preceduto...peccato....la proverò avanti è sicuramente anche la nuova Moterra Neo che gli arriva a giorni

Nel frattempo abbiamo un po’ parlato, la versione da 4,5 messa in strada quindi con tubless pedali ecc e cazzatine mi esce a 4
Poi vede che prezzi riesce a farmi per le nuove Neo, peccato perché mi ha detto che le ultime (vecchie) Cannondale le scontava fino al 25% sul listino!!!! Ed io non lo sapevo....

Ecco la Mtb test
Vedi l'allegato 14119



Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app


in teoria se prendo la macchina si... però ho orari dove la coda non è esagerata...
ma il 90% delle volte vado in moto e passo dalla città... un goduria... ma almeno non regalo 80€ al mese di autostrada...

allora quando ritirerai la Giant (tanto lo che alla fine prendi quella), ci si trova a Scandicci e si va in Roveta :D
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
il rivenditore manda tutta la ruota in giant, li decidono se cambiare solo il corpetto rotto oppure cambiare tutta la ruota
fare un'upgrade con qualcosa di più affidabile è una decisione che spetta solo a me e quindi a mio carico, visto che la bici ha un mese di vita è giustoi che me la aggiustino in garanzia, se fosse successo al di fuori della garanzia avrei cambiato ruote
Il mio rivenditore ha la Top di gamma 2017 che montava ruote DT Swiss dove le sole ruote costavano più di 1.000€ e mi aveva propostolo scambio delle ruote con le mie più 300€ di conguaglio......a questo punto comincio a farci un pensierino........la cosa che mi frena è che sono usate e montate su una bici test e hanno già 2 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.