Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Azz io sono a 270km in 9 giorni di utilizzo!
Mi ha detto di portarla tra due mesi x il primo controllo gratuito....di questo passo la porto al controllo con su 2000km[emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ma se la bici va bene tanto non è che gli fanno nulla... basta controllare i serraggi, che le ruote girino dritte e che il cambio lavori bene...
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Eh lo so.. ma sono stato in trasferta 3 settimane, qualche weekend devo andare dalla ragazza altrimenti mi lascia, da lavoro torno che sono ormai le 19.. alla fine ci sono uscito 4 volte più o meno :oops::D
 

IDC

Ebiker novello
21 Ottobre 2018
14
2
3
55
Como
Visita Sito
Bici
Scott Spark 920
Nella ricerca della mia prima e-bike ho ristretto il campo ormai a pochissimi modelli. Tra questi uno è la Cube Stereo 160 Action Team e l'altra è la Giant Trance SX E+ Pro. Premesso che ho in programma di provarle entrambi (o meglio modelli analoghi nelle geometrie ma di livello inferiore come montaggio - il negozio non noleggia top di gamma giustamente), volevo chiedervi un paio di cose sulla Giant. Visto che monta una corona da 36T sapete se accetta corone da 34/32T? Vorrei averla più pedalabile a motore spento per le situazioni di emergenza o per risparmiare quando posso batteria. Inoltre sul sito tra le geometrie non trovo l'altezza da terra del movimento centrale. Qualcuno me la saprebbe dire? Detto questo forse l'unica cosa che non mi piace della giant è lo scarso Stack. Siamo a 593 a fronte dei 625 di Cube. Con 625 credo di poter restare più comodo. Che ne dite? Non amo le posizioni sdraiate perchè tendo a caricare troppo sulle braccia. Ciao!
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Nella ricerca della mia prima e-bike ho ristretto il campo ormai a pochissimi modelli. Tra questi uno è la Cube Stereo 160 Action Team e l'altra è la Giant Trance SX E+ Pro. Premesso che ho in programma di provarle entrambi (o meglio modelli analoghi nelle geometrie ma di livello inferiore come montaggio - il negozio non noleggia top di gamma giustamente), volevo chiedervi un paio di cose sulla Giant. Visto che monta una corona da 36T sapete se accetta corone da 34/32T? Vorrei averla più pedalabile a motore spento per le situazioni di emergenza o per risparmiare quando posso batteria. Inoltre sul sito tra le geometrie non trovo l'altezza da terra del movimento centrale. Qualcuno me la saprebbe dire? Detto questo forse l'unica cosa che non mi piace della giant è lo scarso Stack. Siamo a 593 a fronte dei 625 di Cube. Con 625 credo di poter restare più comodo. Che ne dite? Non amo le posizioni sdraiate perchè tendo a caricare troppo sulle braccia. Ciao!

Ha in girobulloni di 104 quindi trovi tutte le corone che vuoi... La 30 ci sta precisa ma da 32 in su no problem
 
  • Like
Reactions: IDC

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
prima rottura:sob:
la ruota libera della ruota mi ha lasciato a piedi!! rumore sordo come quando salta la catena e bon, subito ho temuto il peggio, poi girando i pedali in avanti anche la cassetta girava la bici stava ferma:scream:
Chiamato il soccorso aci per tornare a casa , smontata la ruota e portata subito al sivende, ora me tocca aspettare:mad:
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Nella ricerca della mia prima e-bike ho ristretto il campo ormai a pochissimi modelli. Tra questi uno è la Cube Stereo 160 Action Team e l'altra è la Giant Trance SX E+ Pro. Premesso che ho in programma di provarle entrambi (o meglio modelli analoghi nelle geometrie ma di livello inferiore come montaggio - il negozio non noleggia top di gamma giustamente), volevo chiedervi un paio di cose sulla Giant. Visto che monta una corona da 36T sapete se accetta corone da 34/32T? Vorrei averla più pedalabile a motore spento per le situazioni di emergenza o per risparmiare quando posso batteria. Inoltre sul sito tra le geometrie non trovo l'altezza da terra del movimento centrale. Qualcuno me la saprebbe dire? Detto questo forse l'unica cosa che non mi piace della giant è lo scarso Stack. Siamo a 593 a fronte dei 625 di Cube. Con 625 credo di poter restare più comodo. Che ne dite? Non amo le posizioni sdraiate perchè tendo a caricare troppo sulle braccia. Ciao!
la bici è molto pedalabile, anche con il 36 , almeno io mi ci trovo bene.
inoltrre la bici è molto raccolta e non sei affatto sdraiato in quanto la pipa è molto corta, poi se puoi provala e ti rendi conto
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
prima rottura:sob:
la ruota libera della ruota mi ha lasciato a piedi!! rumore sordo come quando salta la catena e bon, subito ho temuto il peggio, poi girando i pedali in avanti anche la cassetta girava la bici stava ferma:scream:
Chiamato il soccorso aci per tornare a casa , smontata la ruota e portata subito al sivende, ora me tocca aspettare:mad:
Minchia di già!!!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Minchia di già!!!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Già, nemmeno 300KM!
Il sivende mi ha detto che è già successo anche su altri modelli:scream:
meno male che ho ancora il muletto per girare
Ma secondo voi gli HOPE TECH 35 vanno bene per le nostre ebike? sulla vecchia trance ho gli endurotech e sono 2 anni che li uso e abuso e vanno una meraviglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.