Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
su emtbforums un'utente ha provato a registrare il giro con la nuova app e lamenta che è sballata nel registrare i dati, secondo me hanno peggiorato le cose, forza ragazzi fate delle prove e poi mettete la recensione sullo store , almeno si sbrigano a correggere il tutto, aiutiamoli facendo sentire i nostri pareri sennò questa app resta ferma alla versione 1:joy:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
su emtbforums un'utente ha provato a registrare il giro con la nuova app e lamenta che è sballata nel registrare i dati, secondo me hanno peggiorato le cose, forza ragazzi fate delle prove e poi mettete la recensione sullo store , almeno si sbrigano a correggere il tutto, aiutiamoli facendo sentire i nostri pareri sennò questa app resta ferma alla versione 1:joy:
io sinceramente non registrerò mai i giri con la app, non lo facevo prima figuriamoci ora.... cmq ancora su iOS non è arrivata, speriamo per il week end cosi la provo
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io sinceramente non registrerò mai i giri con la app, non lo facevo prima figuriamoci ora.... cmq ancora su iOS non è arrivata, speriamo per il week end cosi la provo
difatti anche io uso esclusivamente il Garmin
anche perchè il GPS del cellulare tendenzialmente fa abbastanza schifo... soprattutto se tenuto in tasca o in uno zaino
Si, concordo

Il mio utilizzo dell'app è solo quello di variare le assistenze , anche se sono 2 anni che non le cambio più:joy: impostate la prima volta e mai più toccate, però mi secca che (parlo per me) faccio fatica a collegare la bici , speravo proprio che avendo il ride ant+ (quindi modello 2020) e app nuova almeno questo si fosse risolto.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Scusate una domanda banale... essendomi perso l'oring del sag sul fox float della mia Trance E+ vorrei metterne uno nuovo. Se tolgo il perno che tiene il mono nella parte inferiore ce la faccio?
Non ditemi di usare la fascetta da elettricista perché non mi piace proprio :)
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Scusate una domanda banale... essendomi perso l'oring del sag sul fox float della mia Trance E+ vorrei metterne uno nuovo. Se tolgo il perno che tiene il mono nella parte inferiore ce la faccio?
Non ditemi di usare la fascetta da elettricista perché non mi piace proprio :)
dovresti farcela senza problemi ........ però una bella fascetta :p :p :p
 
  • Haha
Reactions: Luigi74

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Scusate una domanda banale... essendomi perso l'oring del sag sul fox float della mia Trance E+ vorrei metterne uno nuovo. Se tolgo il perno che tiene il mono nella parte inferiore ce la faccio?
Non ditemi di usare la fascetta da elettricista perché non mi piace proprio :)

si ce la fai... ci sono kit di oring dalla cina che costano tipo 2€ e te ne mandano 200 di tutte le dimensioni
 
  • Like
Reactions: Luigi74