Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Se cerchi qualcosa di più performante perché non ti rivolgi alla E Reign?
Passare da un 140 montato su 29 ad un 150 su 27,5 non mi pare sto guadagno in performance.
Poi è difficile rispondere se non si sono provate entrambe le bici, secondo me.
Sono risposte un po' a muzzo (o a sentimento diciamo).
 
  • Like
Reactions: kilowatt and Alod

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Poi dando un'occhiata alle specifiche della tua bici direi che, a parte la forcella, non è che migliori un granché, opinione personale ed opinabilissima.
A livello di quote di telaio mi pare meglio la tua :)
 
  • Like
Reactions: sbellisario

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.706
6.590
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Poi dando un'occhiata alle specifiche della tua bici direi che, a parte la forcella, non è che migliori un granché, opinione personale ed opinabilissima.
A livello di quote di telaio mi pare meglio la tua :)
dire che a livello quote una è meglio e una è peggio mi pare azzardato...saranno diverse e sarà una preferenza personale
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
giovedì scorso andando su a campodolcino mi sono preso un mega acquazzone, la bici era sul portabici da gancio insieme alla trek del mio amico, la mia preoccupoazione era proprio che il ride mi lasciasse a piedi (avevo cmq dietro uno di scorta), oltretutto non avevo messo la batteria per limare un pò il peso sul portabici.
Il giorno dopo siamo partiti per il giro (campodolcino-isola-madesimo-alpe motta- pian dei larici e rientro a madesimo), il ride ha funzionato perfettamente nonostante sia uno dei primi in quanto la mia trance è il MY19.
io sono stato tra i primi ad avere problemi con la ruota libera, cambiata in garanzia, al momento ho fatto 6404KM e toccando ferro e quant'altro nessun problema.
Il vero fastidio , come avrai letto è la APP che fà cacare, sembra cmq che ne uscirà una tutta nuova.

P.S.: ieri al bike park di madesimo ho visto altre 3 trance sx 0 (qualcuno del forum?), c'era pure il noleggio che aveva giant ma la reign era fuori sennò un giro lo avrei fatto
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Poi dando un'occhiata alle specifiche della tua bici direi che, a parte la forcella, non è che migliori un granché, opinione personale ed opinabilissima.
A livello di quote di telaio mi pare meglio la tua :)
la rockshox 35 gold è scarsina... la giant monta la Fox 36 Float Rhythm, non l'ho mai provata, ma credo sia meglio della mia, almeno da quanto leggo su internet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.