Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Hai rotto l' attacco del manettino al manubrio?
si chiama collarino
ora non ricordo se sulla trance è integrato al collarino della leva freno.
cmq si dovrebbe trovare come pezzo di ricambio. però fai prima ad andare in un negozio e prenderlo piuttosto che ordinarlo online
no non è integrato al freno,è quello evidenziato in rosso nella foto, Ho provato andare da 2 negozi ma nessuno che aveva il pezzo,addirittura uno mi ha detto che non fanno più il manettino slx e devo mettere quello xt. Volevo capire se c'è qualcuno qui nel forum che mi sa dire qualcosa
 

Dani1000

Ebiker normalus
11 Gennaio 2018
65
29
18
Genova
Visita Sito
Bici
Mondreker Foxy R
no non è integrato al freno,è quello evidenziato in rosso nella foto, Ho provato andare da 2 negozi ma nessuno che aveva il pezzo,addirittura uno mi ha detto che non fanno più il manettino slx e devo mettere quello xt. Volevo capire se c'è qualcuno qui nel forum che mi sa dire qualcosa
Ma se su google digiti la ricerca: " collarino dx shimano slx" cosa viene fuori?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
se vuoi ho il manettino slx completo , quando ho messo i saint ho cambiato manettino, però posso speditertelo lunedì xké ora sono in val Chiavenna .

A proposito , oggi mega giro, 715mt di dislivello con il 20% di batteria (500w), tutto in eco 50%
da campodolcino fino all'alpe motta e poi 2 discese in bike park di madesimo
 

Allegati

  • 20200703_123756.jpg
    20200703_123756.jpg
    236,5 KB · Visite: 29

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
se vuoi ho il manettino slx completo , quando ho messo i saint ho cambiato manettino, però posso speditertelo lunedì xké ora sono in val Chiavenna .

A proposito , oggi mega giro, 715mt di dislivello con il 20% di batteria (500w), tutto in eco 50%
da campodolcino fino all'alpe motta e poi 2 discese in bike park di madesimo
domani faccio un tentativo in 2 negozi che mi hanno indicato, eventualmente che prezzo fai con spedizione.
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Ragazzi buongiorno
spero di scrivere nel posto giusto...
mi rivolgo ai possessori di TRANCE E+ 2 PRO, modello 2020.


Ho una Cube STEREO HYBRID 140 HPC RACE 625 29 (dallo scorso ottobre, ho fatto circa 3400km), vorrei cambiarla per prendere qualcosa di più performante (ammo e forca FOX, etc etc) e sto guardando con interesse la TRANCE E+ 2 PRO.

I problemi noti con la mia Cube sono:
- mozzo posteriore che si "cuoce" ogni 1000km (Shimano FH-MT400-B, 12mm, Boost, Centerlock)
- vernice che comincia a scrostarsi
PRO della Cube, il motore Bosch (davvero un gran motore) e la batteria da 625 (praticamente infinita)

Che mi dite della Giant TRANCE E+ 2 PRO?
Ho letto un pò in questi ultimi giorni, e mi sembra di capire che molti hanno i problemi che riscontro nella Cube!!! Solo che molti utenti dichiarano di avere la 2019... Nel modello 2020 ci sono gli stessi problemi? Leggevo inoltre anche problemi con i freni... e di problemi con il comando remoto... Se ci si prende acqua si rischia di rimanere a piedi...

Insomma, secondo voi, ci guadagno a fare il cambio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.