Giant Stance E+ 2020

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Quindi alla fine l'hai ri-venduta. Cosa hai comprato ora?
Come mai te ne sei liberato per la seconda (e definitiva) volta?
Allora, da dove parto... prima di tutto la bici era perfetta, non mi ha dato problemi o altro... diciamo che per me è stata deleteria la ebike, qui a Taranto e dintorni non ci sono montagne, con le nostre pendenze una ebike è inutile. Sono ingrassato ed ho deciso di tornare in forma davvero. Dieta e attività (ora col lockdown solo sui rulli purtroppo) su bici muscolari, ho una gravel (la usavo insieme alla ebike) che uso ora sui rulli. Ho una Giant anthem advanced 29 1 come Mtb e resisterò alla tentazione di riprendere una ebike... tornerò in forma e la riconsidererò più in là, ora credo di poter fare ancora bene con una muscolare. Resto comunque un grande fan delle ebike però!
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Allora, da dove parto... prima di tutto la bici era perfetta, non mi ha dato problemi o altro... diciamo che per me è stata deleteria la ebike, qui a Taranto e dintorni non ci sono montagne, con le nostre pendenze una ebike è inutile. Sono ingrassato ed ho deciso di tornare in forma davvero. Dieta e attività (ora col lockdown solo sui rulli purtroppo) su bici muscolari, ho una gravel (la usavo insieme alla ebike) che uso ora sui rulli. Ho una Giant anthem advanced 29 1 come Mtb e resisterò alla tentazione di riprendere una ebike... tornerò in forma e la riconsidererò più in là, ora credo di poter fare ancora bene con una muscolare. Resto comunque un grande fan delle ebike però!
Beh effettivamente, se non avevi modo di usarla a dovere, se stava facendo peggiorare il tuo e se hai la possibilità di essere costante nell'allenamento fisico hai fatto la scelta giusta, per tornare dal "lato oscuro" della forza" c'è sempre tempo.
 
  • Like
Reactions: squier79

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Vi capita mai che durante il giro ad un certo punto sul campo dati di E-bike field esca l'icona "IQ!" e non vi mostra più la percentuale di carica e assistenza?
Purtroppo ogni volta sono costretto a scaricare nuovamente la app e sincronizzare tutto.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao... non ti trovi bene con l'originale ??
Non è male ma siccome sto facendo percorsi un po'diversi dal solito vorrei montare qualcosa di più performante sempre tenendo in considerazione comunque la "natura" della Stance. Ho visto che con interasse 184 c'è poca scelta e sarei tentato di salire ad un interasse circa 190.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
i
Ciao Sid, Una recon 130 che sarà il prossimo passo
o lo farei come primo passo,

un carissimo amico di Torino che ho indirizzato alla emtb proprio con una Stance 29 pro ed ora è letteralmente drogato di questo sport ha cambiato con una Fox (penso 34 performace) e pure lui che non è un discesista trova incredibili differenza.

Io sulla tua vedo benissimo una Lyric o una Yari pompanti Lyric messa a 140, ed un debon air dietro
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
i

o lo farei come primo passo,

un carissimo amico di Torino che ho indirizzato alla emtb proprio con una Stance 29 pro ed ora è letteralmente drogato di questo sport ha cambiato con una Fox (penso 34 performace) e pure lui che non è un discesista trova incredibili differenza.

Io sulla tua vedo benissimo una Lyric o una Yari pompanti Lyric messa a 140, ed un debon air dietro
Immaginavo questo suggerimento, si questa bici è una discreta tuttofare per cui ne sono davvero innamorato, allora cambio i miei piani e procedo al contrario di come pensavo, il debonair che interesse ha preso? grazie Sid
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Immaginavo questo suggerimento, si questa bici è una discreta tuttofare per cui ne sono davvero innamorato, allora cambio i miei piani e procedo al contrario di come pensavo, il debonair che interesse ha preso? grazie Sid
no lui non ha messo il debon air, per ora dietro ha lasciato cosi

però settimana scorsa ci siamo riuniti in garage (oramai non potendo uscire ci divertiamo come ai tempi del proibizionismo: garage a smontare forcelle e spurgare freni con birra e musica... :joy: insomma ad uno del nostro ristrettissimo gruppetto intimo che abitiamo a due passi stesso paese (siamo 5), mabbiamo rivoluzionato la bici, un basicissima Moterra Neo 3 (con Recon da 130 davanti) gli abbiamo montato una Yary con pompanti Lyric Andreani messa a 150 e posteriore RS Debon Air...
Praticamente un'altra bici, il ns amico troppo soddisfatto (prossimo passo i freni)

PS nella foto la Factory è stata solo smontata per mandarla a revisionare...
153886016_10159154148827920_1138733503904322108_o.jpg


xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.jpg
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
no lui non ha messo il debon air, per ora dietro ha lasciato cosi

però settimana scorsa ci siamo riuniti in garage (oramai non potendo uscire ci divertiamo come ai tempi del proibizionismo: garage a smontare forcelle e spurgare freni con birra e musica... :joy: insomma ad uno del nostro ristrettissimo gruppetto intimo che abitiamo a due passi stesso paese (siamo 5), mabbiamo rivoluzionato la bici, un basicissima Moterra Neo 3 (con Recon da 130 davanti) gli abbiamo montato una Yary con pompanti Lyric Andreani messa a 150 e posteriore RS Debon Air...
Praticamente un'altra bici, il ns amico troppo soddisfatto (prossimo passo i freni)

PS nella foto la Factory è stata solo smontata per mandarla a revisionare...
Vedi l'allegato 39808


Vedi l'allegato 39809
Anche io sono tornato ai tempi della modifiche al Piaggio Si, ho la bici a pezzi... La prima foto è bella ma la seconda è indimenticabile... Ora mi metto all'opera, cosa ne pensi di un "Cane Creek double barrel air inline" lo prendo a due soldi ed intanto lo metto in officina è un 190 di interasse
 
  • Haha
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Anche io sono tornato ai tempi della modifiche al Piaggio Si, ho la bici a pezzi... La prima foto è bella ma la seconda è indimenticabile... Ora mi metto all'opera, cosa ne pensi di un "Cane Creek double barrel air inline" lo prendo a due soldi ed intanto lo metto in officina è un 190 di interasse
154175594_10159154148822920_9199387779973901731_o.jpg
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D