Giant Stance E+ 2020

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
come col cambio automatico in auto.... :p
be si... indubbiamente è comodo... diciamo comunque che tende ad aiutare di più... infatti ho consumato un 10% in più circa in uscita uguale (ho fatto due uscite uguali perchè voglio familiarizzare bene con la bike)... se si gestisce non in automatico si può usare sempre il minimo dell'assistenza e si risparmia batteria, per poi alzare l'assistenza solo quando si vuole andare a cannone, o su salite impossibili e tecniche... si risparmia più batteria per il mio utilizzo.
P.s.: bisogna tenere conto che io sono una piuma di 100kg! (incide sui consumi)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
be si... indubbiamente è comodo... diciamo comunque che tende ad aiutare di più... infatti ho consumato un 10% in più circa in uscita uguale (ho fatto due uscite uguali perchè voglio familiarizzare bene con la bike)... se si gestisce non in automatico si può usare sempre il minimo dell'assistenza e si risparmia batteria, per poi alzare l'assistenza solo quando si vuole andare a cannone, o su salite impossibili e tecniche... si risparmia più batteria per il mio utilizzo.
P.s.: bisogna tenere conto che io sono una piuma di 100kg! (incide sui consumi)
Certamente il peso incide tanto.
Diciamo che per una certa utenza può essere una soluzione comoda, per un altro tipo di utenza una soluzione più trascurabile.
Comunque averlo è un plus
 
  • Like
Reactions: squier79

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
giusto un piccolo update: ho un telefono android ora sotto mano e ho provato ad installare l'app giant, bene funziona anche il settaggio dei parametri sui modelli 2020 (o almeno sulla mia stance funziona). La cosa bella è che di default era settata già al 50% la modalità ECO+... le altre ora non ricordo, ma non ho modificato nulla. Confermo che la modalità AUTO non si può personalizzare
 
  • Like
Reactions: Andyz_it

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
volevo sottoporre ai mod una modifica: perchè non rendiamo questo thread una discussione sulla Stance e+ (1 o 2 che sia)? come esiste per altre bici... ovviamente se non è contro il regolamento...
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
volevo sottoporre ai mod una modifica: perchè non rendiamo questo thread una discussione sulla Stance e+ (1 o 2 che sia)? come esiste per altre bici... ovviamente se non è contro il regolamento...
spostata in sezione E-Mountain Bikes

il titolo dovresti poterlo cambiare anche tu, altrimenti fammi sapere...
 
  • Love
Reactions: squier79

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.149
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
volevo sottoporre ai mod una modifica: perchè non rendiamo questo thread una discussione sulla Stance e+ (1 o 2 che sia)? come esiste per altre bici... ovviamente se non è contro il regolamento...

Ciao Squier, ho letto la tua discussione sulla Stance, io ho una e+1 pro 29er e debbo dire che sono davvero soddisfatto in queste prime uscite, volevo chiederti una cosa in merito alla app rider control Giant, riesci ad utilizzarla? Io ho molti problemi in quanto non sono riuscito a connetterla se non in due occasioni, ho letto molte recensioni di persone deluse, grazie, Vincenzo.
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Ciao Squier, ho letto la tua discussione sulla Stance, io ho una e+1 pro 29er e debbo dire che sono davvero soddisfatto in queste prime uscite, volevo chiederti una cosa in merito alla app rider control Giant, riesci ad utilizzarla? Io ho molti problemi in quanto non sono riuscito a connetterla se non in due occasioni, ho letto molte recensioni di persone deluse, grazie, Vincenzo.
Io l'ho collegata e ho configurato le assistenze, per le registrazioni dei percorsi uso un Garmin però
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.149
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io l'ho collegata e ho configurato le assistenze, per le registrazioni dei percorsi uso un Garmin però

Io purtroppo ho problemi a connettere il telefono alla bicicletta, a volte non si accoppiano, mi hanno riferito che la app per i modelli 2020 non va ancora bene, sentirò la Giant Italia, grazie mille
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Io purtroppo ho problemi a connettere il telefono alla bicicletta, a volte non si accoppiano, mi hanno riferito che la app per i modelli 2020 non va ancora bene, sentirò la Giant Italia, grazie mille
Io su iPhone non riuscivo a impostare le assistenze, mentre su Android riesco a farlo. Onestamente su Android e su iphone non ho avuto difficoltà a collegare la bici, solo le assistenze su iPhone non andavano
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.149
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io su iPhone non riuscivo a impostare le assistenze, mentre su Android riesco a farlo. Onestamente su Android e su iphone non ho avuto difficoltà a collegare la bici, solo le assistenze su iPhone non andavano

Proverò a fare con più calma l'operazione di accoppiamento e vediamo se funziona, in alternativa come dicevo prima sentirò assistenza. Aggiornerò quanto prima, grazie mille.
 
  • Like
Reactions: squier79