Giant Stance E+ 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ottimo.
Sono riuscito a collegarmi e ad accoppire il cell.
Ci confermo che anche a me non mi salva le impostazioni... Metto eco al 50 e scollego tutto

Quando mi ricollego vedo eco al 100
Potrebbe essere un problema del ride control però che io sappia alcuni erano difettosi ma solamente nel 2019.
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
dico la mia (anche io ho letto e postato sul topic e-reign perchè volevo saperne di più)... non è che il problema e sul motore pro e su quello sport invece non c'è? perchè io sulla mia ho tutto funzionante ( SGRAT SGRAT ). Se così fosse devo pensare che il reparto sviluppo software giant ha qualche lacuna, perchè anche la personalizzazione assistenze ha funzionato prima su sport e dopo molto su pro... non sia mai che gli sta più simpatico il motore più economico! (che io mi ritrovo per caso, perchè ho preso l'unica stance che era disponibile nella mia taglia)
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
dico la mia (anche io ho letto e postato sul topic e-reign perchè volevo saperne di più)... non è che il problema e sul motore pro e su quello sport invece non c'è? perchè io sulla mia ho tutto funzionante ( SGRAT SGRAT ). Se così fosse devo pensare che il reparto sviluppo software giant ha qualche lacuna, perchè anche la personalizzazione assistenze ha funzionato prima su sport e dopo molto su pro... non sia mai che gli sta più simpatico il motore più economico! (che io mi ritrovo per caso, perchè ho preso l'unica stance che era disponibile nella mia taglia)
Qualche lacuna?! Diciamo senza farci troppi problemi che sono dei grandi incapaci! È da dicembre che ho sta cazzo di Reign che riesco a settare si e no una volta al mese.... Sempre peggio e menomale che non ho fatto l aggiornamento dal sivende senno pure le assistenze mi resetta... Diciamo pure che con ste ebike ci stanno trapanando l antro anale per bene...
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Qualche lacuna?! Diciamo senza farci troppi problemi che sono dei grandi incapaci! È da dicembre che ho sta cazzo di Reign che riesco a settare si e no una volta al mese.... Sempre peggio e menomale che non ho fatto l aggiornamento dal sivende senno pure le assistenze mi resetta... Diciamo pure che con ste ebike ci stanno trapanando l antro anale per bene...
mi spiace... sappi che la mia va benissimo! se vuoi facciamo a scambio! :joy: :joy::joy::joy::joy::joy::p:p:p:p

edit: scherzo eh!
 
  • Like
Reactions: jack76

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
La 2019 non ricordo se si accende il Eco o nell’ultima usata. Mi pare in Eco

La prima volta che l'ho accesa si impostava su eco, poi ha fatto l'aggiornamento firmware ed è cambiato, quindi è una novità.
Appena potrò fare un giro smanetto un po' più seriamente per vedere se tutto funziona... sulla carta è molto interessante
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io non vorrei dirlo ma dopo l'aggiornamento ho tutto ok... Ma dopo questa dichiarazione mi aspetto che il ride control mi scoppi sotto il pollice o_O
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io non vorrei dirlo ma dopo l'aggiornamento ho tutto ok... Ma dopo questa dichiarazione mi aspetto che il ride control mi scoppi sotto il pollice o_O

io spero che il mio non funzioni cazzo!!!!! che gli succeda qualche cosa cosi lo faccio cambiare con un 2020.....
ma va perfetto....
uffi
 

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
Ho parlato troppo presto :oops: oggi non ne vuole sapere di connettersi... tra l'altro dalla pulsantiera non riesco neanche a impostare la modalità auto (devo spengere e riaccendere così ci va da solo). Mortacci loro