Ciao a tutti sono, sono possessore di una Giant Fathom e pro 2020 da 3 mese circa e sono un principiante di E-Bike.Quello che ho evidenziato dopo circa 1 mese di utilizzo era un anomalo spegnimento della bici.l'anomalia si è presentata svariate volte, Peggiorando sempre di più chiaramente ho contatto il negoziante che mi ha spedito la bici in giant per la riparazione in garanzia.
Dopo 15 giorni la baci finalmente e’ ritornata e la giant mi comunica che Alla bici è stato inserito uno spessore al connettore della batteria perché a parer loro perdeva contatto....oggi la triste sorpresa, il problema purtroppo si è ripresentato più volte dopo qualche giorno dall’assistenza... e non so più cosa pensare.. la bici a 2 mesi e mezzo di vita e tra l’individuazione del problema e vari tentativi del negoziante prima di mandarla in assistenza giant penso che abbia più fatto garage e meccanici che strada.. sono davvero un po’ demoralizzato con quello che costa .
ho chiesto al negoziante o il rimborso o la sostituzione con una nuova lui ha detto che rimanda la bici in Giant e chiede la sostituzione ma non so più cosa pensare
☹
Dopo 15 giorni la baci finalmente e’ ritornata e la giant mi comunica che Alla bici è stato inserito uno spessore al connettore della batteria perché a parer loro perdeva contatto....oggi la triste sorpresa, il problema purtroppo si è ripresentato più volte dopo qualche giorno dall’assistenza... e non so più cosa pensare.. la bici a 2 mesi e mezzo di vita e tra l’individuazione del problema e vari tentativi del negoziante prima di mandarla in assistenza giant penso che abbia più fatto garage e meccanici che strada.. sono davvero un po’ demoralizzato con quello che costa .
ho chiesto al negoziante o il rimborso o la sostituzione con una nuova lui ha detto che rimanda la bici in Giant e chiede la sostituzione ma non so più cosa pensare
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