Giant E-Reign 2020

Xplorer

Ebiker pedalantibus
27 Maggio 2020
109
13
18
39
Brescia
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2
Altro giretto ieri 36 km e 1200 m di dislivello, mezza discesa su una pista di DH (fatta lentamente :D) e sentierini fino alla città, con una via scalinata lunga una follia... sono arrivato a casa gioioso come un bambino a natale :D

Sto prendendo fiducia nel mezzo e lentamente sto cercando di approcciare i primi saltini e sentieri sempre + ripidi e scassati... la bici è fenomenale, fatico a trovarle un difetto... i freni sono rumorosi ma vanno bene... le sospensioni per la mia sensibilità sono ottime... la trovo comoda... forse le manopole potrebbero essere più morbide... Ma chissenefrega mi diverto come un bambino!
 

Ven

Ebiker normalus
5 Febbraio 2020
60
27
18
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 PRO 2020 - Giant Anthem x2 2011
Ho visto che è disponibile il nuovo aggiornamento della app ma mi guardo bene ad installarla visto che ora a me funziona tutto perfettamente. Tiene le impostazione, lo smart assist va ecc. ecc. Quindi non vedo a cosa possa servire questo nuovo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Barons

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ho visto che è disponibile il nuovo aggiornamento della app ma mi guardo bene ad installarla visto che ora a me funziona tutto perfettamente. Tiene le impostazione, lo smart assist va ecc. ecc. Quindi non vedo a cosa possa servire questo nuovo aggiornamento.
La mia va ma la uso poco.. Quindi evito ogni aggiornamento....
 
  • Like
Reactions: Ven

fr@

Ebiker novello
1 Giugno 2020
9
30
13
47
Olbia
Visita Sito
Bici
Giant Reign E + Pro
Ragazzi, stasera ho aggiornato anche io, ha riportato i valori di fabbrica, ho inserito nuovamente Eco al 75% ed è rimasto aggiornato.
Per il momento tutto ok.
Ho notato anche che nel caso non si esegua l'aggiornamento l'app non ti fa utilizzare la registrazione dei giri... quando esce un aggiornamento presumo che sia obbligatoria per poter usufruire dell'intera App..
 

Allegati

  • Screenshot_2020-06-25-22-05-52-448_com.giant.gev.jpg
    Screenshot_2020-06-25-22-05-52-448_com.giant.gev.jpg
    115,5 KB · Visite: 15

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Ciao a tutti,
ieri fatto altro giretto interessante, sono uscito con due con motore bosh. Fatte tutte le salite in eco+, in alcuni punti in normal e a metà giro batterie finite. Gli altri due con ancora 2 o 3 tacche su 5!!!
Che il motore yamaha consumasse di più lo avevo sentito, che ci siano una ventina di kg di differenza tra me e gli altri biker pure, ma una prestazione così al di sotto delle concorrenti non me la aspettavo. Una tacca ci sta ma 2 o 3 di differenza non è normale. Stessa capacità di batteria


52 km, 1.858 di dislivello, 10 di media

Meno male che mi sono portato dietro il carica batterie e ho fatto una ricarica veloce....


Schermata 2020-06-28 alle 11.21.37.png
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Ciao a tutti,
ieri fatto altro giretto interessante, sono uscito con due con motore bosh. Fatte tutte le salite in eco+, in alcuni punti in normal e a metà giro batterie finite. Gli altri due con ancora 2 o 3 tacche su 5!!!
Che il motore yamaha consumasse di più lo avevo sentito, che ci siano una ventina di kg di differenza tra me e gli altri biker pure, ma una prestazione così al di sotto delle concorrenti non me la aspettavo. Una tacca ci sta ma 2 o 3 di differenza non è normale. Stessa capacità di batteria


52 km, 1.858 di dislivello, 10 di media

Meno male che mi sono portato dietro il carica batterie e ho fatto una ricarica veloce....


Vedi l'allegato 31724
Prima cosa bisogna vedere come hai settato le assistenze,poi i rapporti usati e non trascurabile il fatto dei 20kg in più
Che poi yamaha consumi più del Bosch..è discutibile.Poi Bosch nuovo o vecchio?batterie da quanti watt?
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Prima cosa bisogna vedere come hai settato le assistenze,poi i rapporti usati e non trascurabile il fatto dei 20kg in più
Che poi yamaha consumi più del Bosch..è discutibile.Poi Bosch nuovo o vecchio?batterie da quanti watt?
mi pare che ci sia scritto che la capacità delle batteria era la stessa.
il confronto è stato fatto con 2 bosh nuove come la mia giant su 2 giorni di giri con stessi km e bene o male stesse temperature e stessi dislivelli.
Loro salivano con prima o massimo seconda assistenza, con ultima o penultima pignone dietro, io dalla prima alla terza con penultima o ultima dietro. I setting sono quelli di default di casa giant.
Il fatto del peso ci sta ma non due tacche.