Giant E-Reign 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Io l app la uso solo per modificare le assistenze e vedere la percentuale batteria. Nn so voi per cosa la volete usare.... in commercio ci sono bei gps che fanno il loro lavoro egregiamente e nn hanno problemi. Se vi serve tracciare i giri è la cosa migliore.
Idem ma da ieri non mi fa fare più manco quelle...l ho poi modificate con altro smartphone ma sempre un App malfatta rimane...Scandalosa.
 

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
ciao a tutti... stavo valutando l.acquisto di un ebike... giant reign (quella rossa e1 mi pare) mi sembrava ottima per montaggio..
ero indeciso tra moterra 2 e KTM macina prowler master entrambi con Bosch ...
sapete a che livello di sconto siamo arrivati in questo periodo?.ricordo che giant era sempre stata aggressiva su questo punto..
 

Doni_at

Ebiker ex novello
1 Novembre 2017
36
36
18
Asti
Visita Sito
Bici
Orbea
Idem come sopra. Oggi ho ritirato la Reign E+1 nuova, ho scaricato l’app e collegato l’IPhone 11 Pro senza problemi, dopodiché ho fatto l’aggiornamento (tramite app), quindi avendo letto i vostri post ho chiesto al rivenditore se avesse aggiornato il firmware e lui mi ha risposto che aveva collegato il pc ma che non c’erano aggiornamenti. Vista la mia insistenza l’ha di nuovo collegato davanti a me con lo stesso risultato. Gli ho spiegato ciò che avevo appreso dicendogli di chiamare Giant, ma lui mi ha chiesto di provarla bene e poi fargli sapere. Uscito da negozio sono andato subito a girare sul percorso dell’E-Enduro di Rocchetta Belbo dove ho constatato ciò che avevate già detto voi. Informato il rivenditore, appuntamento domani mattina in negozio per contattare Giant. Speriamo bene
!
Per concludere...stamattina sono tornato in negozio, il meccanico ha chiamato Giant apprendendo che fare l’aggiornamento doveva prima scaricare i files sul suo pc, come da informativa inviata via mail da Giant a tutti i rivenditori, mail che, probabilmente, causa lockdown pochi o nessuno ha letto.
Comunque scaricati i files, fatto aggiornamento, tutto funziona perfettamente
 
  • Like
Reactions: Alod

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
In effetti mi sembrava strano che Giant non avesse comunicato l'aggiornamento a tutti i rivenditori.
Insomma, diciamo che è una catena di superficialità.
Il Lockdown qui c'entra poco. Un rivenditore serio le mail della casa madre le legge.
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
ciao a tutti... stavo valutando l.acquisto di un ebike... giant reign (quella rossa e1 mi pare) mi sembrava ottima per montaggio..
ero indeciso tra moterra 2 e KTM macina prowler master entrambi con Bosch ...
sapete a che livello di sconto siamo arrivati in questo periodo?.ricordo che giant era sempre stata aggressiva su questo punto..
Io l'ho presa a febbraio con il 10% ma penso che ora il minimo è 15%.
Qualcuno qui la ha appena comprata e saprà dirti meglio
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
ciao a tutti... stavo valutando l.acquisto di un ebike... giant reign (quella rossa e1 mi pare) mi sembrava ottima per montaggio..
ero indeciso tra moterra 2 e KTM macina prowler master entrambi con Bosch ...
sapete a che livello di sconto siamo arrivati in questo periodo?.ricordo che giant era sempre stata aggressiva su questo punto..
4200 nuova
Ciao
 

Doni_at

Ebiker ex novello
1 Novembre 2017
36
36
18
Asti
Visita Sito
Bici
Orbea
In effetti mi sembrava strano che Giant non avesse comunicato l'aggiornamento a tutti i rivenditori.
Insomma, diciamo che è una catena di superficialità.
Il Lockdown qui c'entra poco. Un rivenditore serio le mail della casa madre le legge.
Infatti, ma, a mio avviso, non è neanche un problema di serietà (tant’è che si sono subito prodigati per risolvere il problema) bensì di attitudine. Purtroppo ancora troppe persone/uffici hanno difficoltà a digitalizzarsi quindi vedono la posta elettronica (e non solo) come un corpo estraneo. Comunque l’importante è aver risolto.
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Il caricabatterie non carica più
ho preso un po' di misurazioni con il tester ...vi mando due foto... potete verificare se vi da gli stessi valori? Gli altri contatti non danno segni di vita... qualcuno ha ida su quali connettori collegare il test per verificare il caricabatterie? P_20200516_202318.jpg P_20200516_202157.jpg