Giant app ride control non funziona

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
916
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao a tutti, ho aggiornato stamattina il ride control, procedura ok ma ho notato che dopo l'aggiornamento rimane sempre acceso in modalità fissa il led centrale (per capirci, quello posizionato tra il tasto accensione e quello delle luci...)
La bici funziona perfettamente e il RC pure.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Anche a me ad ogni accensione, tieni premuto il tasto per le luci e si spegne il led, alla successiva accensione si riaccende comunque.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.666
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Collegata bici si è installato un aggiornamento, ora la app è una scommessa non si connette più per variare le impostazioni, utilizzo il solido nokia con Android One... E la vecchia app non funziona più... Andiamo bene, proprio bene..
l'ultima volta quando ti ha aggiornato? (a me 2 settimane fa iOS)
sistema operativo?
Ciao a tutti, ho aggiornato stamattina il ride control, procedura ok ma ho notato che dopo l'aggiornamento rimane sempre acceso in modalità fissa il led centrale (per capirci, quello posizionato tra il tasto accensione e quello delle luci...)
La bici funziona perfettamente e il RC pure.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
ahahah stavo per scriverlo io....

vado a preparare la bici per domani la connetto per controllare che abbia caricato tutto e e mi chiede di aggiornare.... aveva già aggiornato 2 settimane fa.
Azz mi viene in mente @Vincenzo D e mi fa paura ma non ci sono scelte devi aggiornare.
Aggiornamento sicuramente più pesante di quello scorso (ci aveva messo 3 minuti) questa volata10 minuti buoni...
Provo il ride a modificare le assistenze e funziona tutto perfettamente mantiene memorie ... ecc... però da accesa ora rimane un led in più’
Roba strana
Foto del led e dell’aggiornamento (iOS)
 

Allegati

  • 168E06E8-2CC7-47D8-97AC-B9A9D58A9375.jpeg
    168E06E8-2CC7-47D8-97AC-B9A9D58A9375.jpeg
    177,3 KB · Visite: 11
  • 82C3E067-8028-4705-B1CD-11005F7B8C2F.jpeg
    82C3E067-8028-4705-B1CD-11005F7B8C2F.jpeg
    62,7 KB · Visite: 11

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
916
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Così la app e veramente ben fatta ma ho problemi a connetterla con facilità come facevo con la vecchia app.. speriamo la modifichino ulteriormente
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
916
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
l'ultima volta quando ti ha aggiornato? (a me 2 settimane fa iOS)
sistema operativo?

ahahah stavo per scriverlo io....

vado a preparare la bici per domani la connetto per controllare che abbia caricato tutto e e mi chiede di aggiornare.... aveva già aggiornato 2 settimane fa.
Azz mi viene in mente @Vincenzo D e mi fa paura ma non ci sono scelte devi aggiornare.
Aggiornamento sicuramente più pesante di quello scorso (ci aveva messo 3 minuti) questa volata10 minuti buoni...
Provo il ride a modificare le assistenze e funziona tutto perfettamente mantiene memorie ... ecc... però da accesa ora rimane un led in più’
Roba strana
Foto del led e dell’aggiornamento (iOS)
Io sto a 1.2.2 dopo aggiornamento
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
l'ultima volta quando ti ha aggiornato? (a me 2 settimane fa iOS)
sistema operativo?

ahahah stavo per scriverlo io....

vado a preparare la bici per domani la connetto per controllare che abbia caricato tutto e e mi chiede di aggiornare.... aveva già aggiornato 2 settimane fa.
Azz mi viene in mente @Vincenzo D e mi fa paura ma non ci sono scelte devi aggiornare.
Aggiornamento sicuramente più pesante di quello scorso (ci aveva messo 3 minuti) questa volata10 minuti buoni...
Provo il ride a modificare le assistenze e funziona tutto perfettamente mantiene memorie ... ecc... però da accesa ora rimane un led in più’
Roba strana
Foto del led e dell’aggiornamento (iOS)

è il Led delle Luci
 
  • Like
Reactions: fabiotaro70

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
Aggiornata l'app (versione iOS) diversi giorni fa e non è cambiato nulla. Oggi collego il telefono alla bici dopo un giro, per vedere la batteria residua e mi notifica un aggiornamento del ride control (ho una Trance E+2 del 2020).
A termine aggiornamento ho anch'io il Led del fanale che resta acceso ad ogni accensione della bici, ma FINALMENTE ora vengono salvate le modifiche alle percentuali di assistenza, una volta spenta la bici.
Alleluiaaaaaaaa!!!
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
916
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io ho una Fathom 2019 con RC 2020 e le modifiche al tuning rimanevano memorizzate anche prima in effetti. Non mi spiego però il led delle luci....
Ci vuole fede, è la Giant che ti chiede di credere nella luce... :joy: :joy: :joy: scherzi a parte prima o poi sistemeranno anche questa, sono i megafantageni che programmano per conto Giant
 
  • Haha
Reactions: sideman