giacca per mezza stagione

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
ma figurati...
però tu allora prendi taglia M. PEr forza ti vanno bene in lunghezza
L
Mi sembrava di averlo scritto chiaramente.
Ho tre paia di pantaloni lunghi Endura, Tutti in taglia L
- Un paio di Singletrack che avranno dieci anni almeno. Mi sono sempre stati giusti o strettini.
- Un paio di Hummvee, che mi sono sempre stati comodi o, meglio, piuttosto larghi.
- Un paio di MT550 Burner, comprati un paio di mesi fa su PSS, che mi stanno precisi.
Di pantaloni da tutti i giorni indosso la taglia 50. Ma talvolta mi accorgo che avrei dovuto prendere la 48, e a volte la 52.
Quello che dico da decenni è che il sistema della taglie nell'abbigliamento è una stronzata.
Si dovrebbero usare esclusivamente misure confrontabili. In cm oppure in pollici.
Size matters
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.561
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
L
Mi sembrava di averlo scritto chiaramente.
Ho tre paia di pantaloni lunghi Endura, Tutti in taglia L
- Un paio di Singletrack che avranno dieci anni almeno. Mi sono sempre stati giusti o strettini.
- Un paio di Hummvee, che mi sono sempre stati comodi o, meglio, piuttosto larghi.
- Un paio di MT550 Burner, comprati un paio di mesi fa su PSS, che mi stanno precisi.
Di pantaloni da tutti i giorni indosso la taglia 50. Ma talvolta mi accorgo che avrei dovuto prendere la 48, e a volte la 52.
Quello che dico da decenni è che il sistema della taglie nell'abbigliamento è una stronzata.
Si dovrebbero usare esclusivamente misure confrontabili. In cm oppure in pollici.
Size matters
niente da fare ...
a lui ELLE non entra in testa...ha la repulsione .... :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
breve recap:

SIAMO TUTTI ELLE PORCA PU.....
:joy::joy::joy::joy::joy::joy:
Ecco...nn volevo
IMG_20231121_191107992.jpg IMG_20231121_191145804_HDR.jpg
Il secondo paio ê x confermare nn capo errato :D :D :D :D :D cmq son una M io..prendo s xche ci stó a filo ma mi si impigliano molto meno nella punta della sella quando capotto in salita...e rimanere agganciato nn mi piacerebbe:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:a tutti.almeno sfatiamo uno dei miti...vecchi e con la pancia...solo vecchi. :joy: Brakky
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.561
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A proposito...

le inserzioni quelle belle... :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
non si capisce se sono lunghi o corti, non dice manco il modello...
praticamente 100 euro al buio

ah ...oggi per 100 euro compri qualunque pantalone Endura nuovo in negozio e ti rimangono i soldi per una pizza

sid
 
  • Haha
Reactions: guapo73

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
le inserzioni quelle belle... :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
non si capisce se sono lunghi o corti, non dice manco il modello...
praticamente 100 euro al buio

ah ...oggi per 100 euro compri qualunque pantalone Endura nuovo in negozio e ti rimangono i soldi per una pizza

sid
Trousers... quindi pantaloni lunghi!

Per gli ultimi comprati (su PSS) di pizze ce ne stavano anche due
 
  • Like
Reactions: sideman