Questa discussione non l'ho aperta io. L'ha aperta un mod (credo il proprietario del forum), prendendo i post da un'altra e mettendo un titolo tutto da ridere. E dopo questa ho chiuso. Ciao a tutti
Ultima modifica:
vedo che anche in un discussione su mahle ne approfitti per cartavetrarmi lo scroto coi cinesi....blablabla bliblibli blublublu ma chiedo ai responsabili del forum almeno un po' di onestà intellettuale: fermate questo dilagare forzato di kilowattVedo che anche in una discussione sul Mahle si approfitta per cantare il de profundis a Specy senza avere il benché minimo dato di vendita. Solo sul fatto che ha il tubo più grande e la cinese è più potente. Siamo alle solite: c'è gente che lo fa per interesse (è sponsorizzata in qualche modo dai cinesi ormai è palese) o per superficialità. So bene che i cinesi hanno sponsorizzato anche il Winter Camp del ditetur, ma chiedo ai responsabili del forum almeno un po' di onestà intellettuale: fermate questo dilagare forzato dei cinesi
Vedo che anche in una discussione sul Mahle si approfitta per cantare il de profundis a Specy senza avere il benché minimo dato di vendita. Solo sul fatto che ha il tubo più grande e la cinese è più potente. Siamo alle solite: c'è gente che lo fa per interesse (è sponsorizzata in qualche modo dai cinesi ormai è palese) o per superficialità. So bene che i cinesi hanno sponsorizzato anche il Winter Camp del ditetur, ma chiedo ai responsabili del forum almeno un po' di onestà intellettuale: fermate questo dilagare forzato dei cinesi
Kilo ma davvero non ti rendi conto di quanto sei patetico ? Dicevi esattamente le stesse cose qualche tempo fa per ogni prodotto Orbea...sembri Don Chisciotte ad ogni cambio di vento lotta contro al Mulino di turno.Vedo che anche in una discussione sul Mahle si approfitta per cantare il de profundis a Specy senza avere il benché minimo dato di vendita. Solo sul fatto che ha il tubo più grande e la cinese è più potente. Siamo alle solite: c'è gente che lo fa per interesse (è sponsorizzata in qualche modo dai cinesi ormai è palese) o per superficialità. So bene che i cinesi hanno sponsorizzato anche il Winter Camp del ditetur, ma chiedo ai responsabili del forum almeno un po' di onestà intellettuale: fermate questo dilagare forzato dei cinesi
Davvero incredibile sta cosa. Sono davvero senza parole.Accontentato.
Abbiamo chiesto anche a Specialized di sponsorizzare la Winter Cup (che non è un Camp), così come ad altre aziende "occidentali" ma ci hanno dato tutte picche.
Per fortuna quella della Ebike più desiderata ci ha detto sì. Segno dei tempi.
![]()
Winter Cup 2025/26 on Training Camp
Partecipa alla nostra Winter Cup 2025/26 pedalando sulla tua bici (MTB, bici da corsa, Ebike e gravel) o sui rulli e vinci fantastici premi!<br><br>1° classificato: partecipazione al Paganella Bike Opening dal 29 al 31 maggio 2026: Bikepass per 3 giorni e pernottamento per 2 notti per 2...training.camp
@marco : è plausibile quel che dici, quindi ti chiedo scusa per avere dubitato. Quanto al resto (in relazione agli altri che hanno risposto), confermo ciò che ho detto: ragazzi se non capite il motivo di questi miei interventi non posso farci nulla. Chiuso otAccontentato.
Abbiamo chiesto anche a Specialized di sponsorizzare la Winter Cup (che non è un Camp), così come ad altre aziende "occidentali" ma ci hanno dato tutte picche.
Per fortuna quella della Ebike più desiderata ci ha detto sì. Segno dei tempi.
![]()
Winter Cup 2025/26 on Training Camp
Partecipa alla nostra Winter Cup 2025/26 pedalando sulla tua bici (MTB, bici da corsa, Ebike e gravel) o sui rulli e vinci fantastici premi!<br><br>1° classificato: partecipazione al Paganella Bike Opening dal 29 al 31 maggio 2026: Bikepass per 3 giorni e pernottamento per 2 notti per 2...training.camp
@marco : è plausibile quel che dici, quindi ti chiedo scusa per avere dubitato.
Se scrivessi così a te mi banneresti. Mi sono scusato per la sponsorizzazione ma evidentemente non basta. Peccato la tua risposta è illuminante. SalutiEnnesimo intervento di merda pieno di iliazioni che ti sei dovuto rimangiare.
Se scrivessi così a te mi banneresti. Mi sono scusato per la sponsorizzazione ma evidentemente non basta. Peccato la tua risposta è illuminante. Saluti
"chi ha soldi promuove, chi è visibile vende, chi vende fa i soldi, chi ha soldi promuove"Vedo che anche in una discussione sul Mahle si approfitta per cantare il de profundis a Specy senza avere il benché minimo dato di vendita. Solo sul fatto che ha il tubo più grande e la cinese è più potente. Siamo alle solite: c'è gente che lo fa per interesse (è sponsorizzata in qualche modo dai cinesi ormai è palese) o per superficialità. So bene che i cinesi hanno sponsorizzato anche il Winter Camp del ditetur, ma chiedo ai responsabili del forum almeno un po' di onestà intellettuale: fermate questo dilagare forzato dei cinesi