Andrea321
Ebiker velocibus
anche secondo me sembra molto... come sembra molto che BYD abbia quasi un milione di dipendenti.a me sembra un tantino eccessivo
a meno che non li sottoutilizzi...
anche secondo me sembra molto... come sembra molto che BYD abbia quasi un milione di dipendenti.a me sembra un tantino eccessivo
Ragazzi, diceva un antico detto: "il mondo è bello perchè è vario" . Io ho quattro passioni (principali) le moto, gli orologi, le e mtb e le auto. Comprerei cinese (dichiarato e non prodotto sotto altro brand)? Ad oggi no. Poi magari cambio idea, ma non credo. Quando vedo in giro quel suv dal nome impronunciabile che fa il verso al Range Rover mi viene una tristezza......
Mi sembra che qui da noi nella P.A. sia la prassi, almeno lì sono pagati da Xi Jinpinga me sembra un tantino eccessivo
Così, da una ricerca di 5 minuti. Byd nasce nel 95 come produttore di batterie per elettronica, nel 2003 acquisisce un'azienda meccanica fondata nel 58 e inizia a produrre auto sue. Quindi sì è relativamente giovane ma il know how e l'esperienza è del 58.Per me molti o quasi tutti di questi brand venuti su come i funghi falliranno nel giro di pochi anni.
Beh mi sa che hai preso un grosso abbaglio....Stanno inondando il mercato di auto e moto di ogni tipo, io ci penserei su cinquanta volte prima di comprare un auto del genere anche a metà prezzo delle nostre europee.
Per me molti o quasi tutti di questi brand venuti su come i funghi falliranno nel giro di pochi anni.
tristezza la fa RR indiana meno affidabile della fiat se vogliamo dirla tutta... esteticamente sono bellissime ma sono un debito. Oramai in casa, in tasca, al polso,in auto,in bici siamo avvolti da prodotti PRC volenti o nolenti.Ragazzi, diceva un antico detto: "il mondo è bello perchè è vario" . Io ho quattro passioni (principali) le moto, gli orologi, le e mtb e le auto. Comprerei cinese (dichiarato e non prodotto sotto altro brand)? Ad oggi no. Poi magari cambio idea, ma non credo. Quando vedo in giro quel suv dal nome impronunciabile che fa il verso al Range Rover mi viene una tristezza......
ahimè in parte hai ragione... ma almeno non "dichiaratamente" cinesi.tristezza la fa RR indiana meno affidabile della fiat se vogliamo dirla tutta... esteticamente sono bellissime ma sono un debito. Oramai in casa, in tasca, al polso,in auto,in bici siamo avvolti da prodotti PRC volenti o nolenti.
La proprietà della range rover è TATA........Ragazzi, diceva un antico detto: "il mondo è bello perchè è vario" . Io ho quattro passioni (principali) le moto, gli orologi, le e mtb e le auto. Comprerei cinese (dichiarato e non prodotto sotto altro brand)? Ad oggi no. Poi magari cambio idea, ma non credo. Quando vedo in giro quel suv dal nome impronunciabile che fa il verso al Range Rover mi viene una tristezza......
Difatti ad oggi sono le auto con maggiore difettosita sul mercato, la Evoque è l'incubo dei meccaniciLa proprietà della range rover è TATA........![]()
penso si riferisca alla Jaecoo sorella di Omoda entrambe gruppo Chery
azz.... è veroLa proprietà della range rover è TATA........![]()
ho colleghi indiani e cinesi.. problemi solo con i primi... visto che sei appassionato di moto la 'mia' ktm (la sesta) ora in mano definitivamente agli indiani mi mette voglia di provare (downsizing da 1300cc a 1000cc) la cfmoto per cui lavoriamo e mi pare essere più reattiva anche nella risoluzione problemi. Vedarem!ahimè in parte hai ragione... ma almeno non "dichiaratamente" cinesi.
Per ora i cinesi sono indietro solo a livello software e di efficienza generale della macchina.. io ho una tesla M3 e come efficienza è nettamente superiore alle cinesi.. idem il software di bordo, e tesla non è tra le migliori come software di bordo, specialmente perché non integra per ora Carplay ne Android Auto.. sulle cinesi almeno usi quelli.. rimane l'efficienza che è più bassa.. ho anche una smart #1 brabus ma consuma nettamente più di tesla, pur avendo più o meno le stesse prestazioni.. tesla è anche più godibile nella guida, ma quello è anche perché è un mezzo diverso... Allo stesso prezzo della Atto 3 prendi una model 3 comunque...Oggi ho visto da vicino una BYD atto 3....beh vi dico veramente bella!!!!
C'è dietro know how non improvvisazione.
Poi come va .non so....bene immagino
Lo dico da mo' che l'efficienza della Tesla ad oggi (e soprattutto ieri) non la ha nessuno, tantomeno i cinesiPer ora i cinesi sono indietro solo a livello software e di efficienza generale della macchina.. io ho una tesla M3 e come efficienza è nettamente superiore alle cinesi.. idem il software di bordo, e tesla non è tra le migliori come software di bordo, specialmente perché non integra per ora Carplay ne Android Auto.. sulle cinesi almeno usi quelli.. rimane l'efficienza che è più bassa.. ho anche una smart #1 brabus ma consuma nettamente più di tesla, pur avendo più o meno le stesse prestazioni.. tesla è anche più godibile nella guida, ma quello è anche perché è un mezzo diverso... Allo stesso prezzo della Atto 3 prendi una model 3 comunque...
Il problema è’ che troppa gente pensa ancora ai cinesi nelle risaie o nelle piantagioni di the ma non è così , almeno nelle grandi città dove hanno fatto passi da giganti e colmato il gap technologico in molti settori. Tanto per citare qualche dettaglio hanno appena presentato una portaerei che può competere con quelle a stelle e striscie, hanno aerei passeggeri che volano in Cina e paesi limitrofi ( Comac 919) ma hanno in cantiere aerei a lungo raggio per competere con Airbus a Boeing e per far stare tranquilli monteranno alcuni componenti europei , per oraBeh mi sa che hai preso un grosso abbaglio....
I brand cinesi producono da anni per le europee.. le mini (bmw) sono prodotte in cina.. le smart (mercedes) idem.. ma ce ne sono tanti altri che producono in cina o fanno produrre dai cinesi parti di auto..
non c'è nulla di male ed è ottuso pensare che se un prodotto è fatto in cina allora è fatto male.. per dire io preferisco di gran lunga un auto prodotta in cina piuttosto che una prodotta in USA.. gli americani non le sanno proprio produrre le auto, hanno standard qualitativi molto più bassi.. ho una tesla prodotta in cina che è rifinita 100 volte meglio delle omologhe prodotte in america..
Non stiamo parlando di aziende che producono auto nel garage di casa, ma di colossi che hanno stabilimenti in tutto il mondo.. BYD stessa sta costruendo due stabilimenti in europa.. e userà componentistica italiana, freni brembo, ecc...
La amflow ha il cambio sram, mica ci montano il Wheeltop (cinese che tra l'altro va anche bene...), ma tra qualche anno ci monteranno il wheeltop cinese perché andrà meglio dell'AXS....