Garelli Audax AM2 2022 720wh

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.015
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
quando vedo quelle colate di saldatura resto di stucco... ricorda i primi telai allu anni '90

Si, quelle in effetti sono brutte ma credo si tratti sostanzialmente del solo aspetto estetico, l'importante è che facciano il loro lavoro. D'altra parte io resto di stucco pure quando su bici da 10K ti fanno trovare un SRAM NX o uno Shimano Deore, o roba simile.
 
  • Like
Reactions: Cirosco

Cirosco

Ebiker ex novello
24 Novembre 2022
20
11
3
50
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
GARELLI AUDAX AM2
Si, quelle in effetti sono brutte ma credo si tratti sostanzialmente del solo aspetto estetico, l'importante è che facciano il loro lavoro. D'altra parte io resto di stucco pure quando su bici da 10K ti fanno trovare un SRAM NX o uno Shimano Deore, o roba simile.
Sono d'accordo, confermo che se si riesce a prendere l audax AM2 sotto i4k può avere anche qualche colata di saldatura ma con i tempi che corrono va più che bene batteria da 720 con celle tesla mono formula impianto frenante formula cura 4 vale quasi il prezzo
 
  • Like
Reactions: sideman and conor