Foto in mezzo hai sentieri non ne ho ancora fatte per il momento metto queste
Per chi ha iniziato ad andare in moto con un ciclomotore Garelli (Gulp Matic nel '70) quel logo sul cannotto evoca ricordi ed emozi
E vero e stato anche questo uno dei motivi dell'acquisto oltre al rapporto qualità prezzoPer chi ha iniziato ad andare in moto con un ciclomotore Garelli (Gulp Matic nel '70) quel logo sul cannotto evoca ricordi ed emozioni
Comunque ho fatto finora 5 uscite e ho notato che trasuda sempre meno, il mono lavora bene e sembra non abbia perso pressione, quando lo blocco resta ben bloccato aspetto le prossime uscite e vedrò il
Davvero bellina ! Sembra anche più snella del peso effettivoFoto in mezzo hai sentieri non ne ho ancora fatte per il momento metto queste
Per chi ha iniziato ad andare in moto a fine anni 80 (e ha continuato ad andarci) evoca invece dell altro…Per chi ha iniziato ad andare in moto con un ciclomotore Garelli (Gulp Matic nel '70) quel logo sul cannotto evoca ricordi ed emozioni
Per chi ha iniziato ad andare in moto con un ciclomotore Garelli (Gulp Matic nel '70) quel logo sul cannotto evoca ricordi ed emozioni
FORCELLA SUNTOUR SR XCR34 AIR BOOST TRAVEL 140MM BLACK STANCHIONMa da quando in qua la Durolux è scarsa???????????????
Non scherziamo...
Hai ragione, mi ha ingannato la grafica similare con l’azzurroFORCELLA SUNTOUR SR XCR34 AIR BOOST TRAVEL 140MM BLACK STANCHION
Dove l'hai vista la durolux?
Guarda addirittura ieri ho visto un rivenditore che la Am1 l’aveva scontata a 4.4k !!!La Am2 a 4300 euro si listino. La Am1 a 5.150. Con quei montaggi... Ma di che si parla? Ottimi prezzi. Solo che c'è il marchio Garelli. Fosse stato Santa Cruz, Yeti... o altri brand esotici sarebbero andate a ruba. Diciamocelo![]()
Personalmente ho valutato il rapporto qualità prezzo anche se il marchio mi ha ricordato la mia infanzia da ragazzino con motori garelli, comunque 4.4 per la M1 e tanta robaGuarda addirittura ieri ho visto un rivenditore che la Am1 l’aveva scontata a 4.4k !!!