Garelli Audax Am1 endurona italiana

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non saprei, chi mi ha venduto la Audax mi ha detto che il progetto è della Garelli.
Della fabbricazione non posso dire nulla.
Qualcuno sul forum magari è più informato di me.
Ma non hai appena detto che ha lo stesso telaio della Berria? Sentito dire? Boh
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.777
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Quindi se ho capito bene i 100kg sono riferiti solo al rider mentre le altre case mettono un peso più alto ma comprensivo di rider e zaino o quello che sia

La casa può fissare il peso massimo totale ammesso (bici + rider + equipaggiamento) o solo il carico utile massimo ammesso (rider + equipaggiamento), nel primo caso è compreso il peso della bici, nel secondo caso no. Di solito quando dichiarano 125-130 Kg si parla del primo caso.
 

Tom Frost

Ebiker novello
4 Ottobre 2021
10
4
3
Calcutta
Visita Sito
Bici
Garelli Audax AM1
Ma non hai appena detto che ha lo stesso telaio della Berria? Sentito dire? Boh
So che è un telaio condiviso (se dai un occhiata alla Berria te ne accorgi),mi é stato detto dal rivenditore che il progetto è Garelli,ma non so dove viene fabbricato il telaio.
Scusa, son stato poco chiaro nella risposta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kilowatt

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
So che è un telaio condiviso (se dai un occhiata alla Berria te ne accorgi),mi é stato detto dal rivenditore che il progetto è Garelli,ma non so dove viene fabbricato il telaio.
Scusa, son stato poco chiaro nella risposta.
condividono il costo degli stampi di alcune tubazioni in alluminio e la stessa batteria, ma poi se vedi una è montata con il bafang mentre la garelli con il polini, la prima è 29/29, l'altra mullet, l'ammortizzatore è montato in posizioni diverse, anche le geometrie sono differenti, poi lo sterzo 1.8 per berria, 1.5 per garelli, ecc...
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
condividono il costo degli stampi di alcune tubazioni in alluminio e la stessa batteria, ma poi se vedi una è montata con il bafang mentre la garelli con il polini, la prima è 29/29, l'altra mullet, l'ammortizzatore è montato in posizioni diverse, anche le geometrie sono differenti, poi lo sterzo 1.8 per berria, 1.5 per garelli, ecc...
Quindi in sostanza i telai sono diversi
 
  • Like
Reactions: tostarello

Tom Frost

Ebiker novello
4 Ottobre 2021
10
4
3
Calcutta
Visita Sito
Bici
Garelli Audax AM1
Ma non hai appena detto che ha lo stesso telaio della Berria? Sentito dire? Boh

condividono il costo degli stampi di alcune tubazioni in alluminio e la stessa batteria, ma poi se vedi una è montata con il bafang mentre la garelli con il polini, la prima è 29/29, l'altra mullet, l'ammortizzatore è montato in posizioni diverse, anche le geometrie sono differenti, poi lo sterzo 1.8 per berria, 1.5 per garelli, ecc...
Grazie per i chiarimenti.
Le informazioni che mi hanno dato erano piuttosto imprecise.
 
  • Like
Reactions: flaser

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Grazie per i chiarimenti.
Le informazioni che mi hanno dato erano piuttosto imprecise.
Interessante - quindi, probabilmente, la Berria Mako HP che ha stesso telaio, ma sospensioni ad aria, ha una "portata" maggiore.
Quindi se ti ricapita, invece di dire quanto sopra, sarebbe meglio "mi hanno detto che ha lo stesso telaio ma non ne sono certo, non ho verificato" ;)