Freni Turbo levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
E le prove in cortile é risaputo essere le piu veritiere sará cosi anche sul campo dai.Brakky
Ma xché tu non sai come è il suo cortile…. Ha due laghetti e tre colline che si inerpicano per millemila metri di viottoli e sentieri!
Le Dolomiti al confronto son due sassetti.
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ho infine scelto di montare una pompa saint all'anteriore, rispetto alla pompa zee si nota subito una maggiore potenza , e per le prime prove fatte in cortile mi sembra comunque piu modulabile degli slx
Le saint e le Zee sono praticamente la stessa cosa, cambia veramente poco tra i due e si tratta più che altro di finezze nelle regolazioni.
Saint è sicuramente superiore, ma la potenza frenante non è che cambia molto tra i due modelli.
Ho avuto sia saint che Zee ed erano entrambi ottimi freni, quindi sei sicuro che i tuoi Zee non avevano qualche problema di spurgo o pastiglie non adatte..?