Fox 36 rythm..che prex?

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sono incontentabile :joy: :joy: :joy: nn mi trovate una coil a sti prezzi?avete ragione ho la faccia come il culo...:D:D:Dooo mica una ohlins ne ,mi accontento di una formulao_Ole 38 sono x quelliche vanno,x me una 35/36avanza:D:D:D.Brakky
Sei un barbone brakky, ti proponiamo occasioni imperdibili e tu ci sputi sopra!
Allora spendi ‘sti 150 euri per il kit Marzocchi e finisci di rompere le patate!
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sei un barbone brakky, ti proponiamo occasioni imperdibili e tu ci sputi sopra!
Allora spendi ‘sti 150 euri per il kit Marzocchi e finisci di rompere le patate!
Fig@@@@ va a finire che mi tocca crederci a forza di dirmelo :D :D :D :D e ziobono certo che ci pensavo al kit....ma se lo faccio subito butto soldi,se invece giá che la apro x il primo tagliando prendo due piccioni e la FAVA:joy:é sempre quella no?:joy::joy::joy::joy::joy:vi adoro,....ma quando organizziamo una
gara con le carrozzine stile amici miei?o_Oo_Oo_Oo_Oo_O:heart_eyes::heart_eyes:Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sta a un livello sopra la barbonaggine……
Tra le migliori forke del mercato, a parte quella sottosopra, ad un prezzo che neanche all’AD FOX gliela danno e lui ce le schifa!!
Sono come quegli AD che devono tagliare le spese no?piciùo_Oche sono già in mezzo lutto che mi devo cambiare pompa lezyne microfloor drive(mi pare)HV,andava bene vacca boia ma raspava un pelino allora gli metto un goccio di olio motore,figa se si gonfiasse cosi il mio pisello girerei con in tasca una tanica di w 5/40o_O o_O o_O poi ho nel carrello in 14 o 15 siti ilcasco fox dropframe mi piace troppo assai.Brakky
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sono come quegli AD che devono tagliare le spese no?piciùo_Oche sono già in mezzo lutto che mi devo cambiare pompa lezyne microfloor drive(mi pare)HV,andava bene vacca boia ma raspava un pelino allora gli metto un goccio di olio motore,figa se si gonfiasse cosi il mio pisello girerei con in tasca una tanica di w 5/40o_O o_O o_O poi ho nel carrello in 14 o 15 siti ilcasco fox dropframe mi piace troppo assai.Brakky
La prox volta che vedo gli amici di fox gli chiedo gli sconti x il casco, come lo vuoi, tg e colore?
Per le pompe xo’ ti arrangi da solo!!!