Fox 36 rythm..che prex?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Stracontento della forka trovata su levo 2022,xò vado a pacco con 7.5 psi mentre su tabella specy mi danno 6.5...lavora bene ma nonostante vada a pacco(su salti sopra 1.5 2 mt )sentendo proprio lo stock del finale nn scende l oring x circa 1 cm,cosa c é dentro?normale x tutte?,quanti token hanno di serie?che al max ne aggiungo uno.grazie.peso 69/70 kg nudo Brakky
 

badtwin70

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2020
105
52
28
Ortona
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022 ex Focus jam2 6.8 nine 2020
Stracontento della forka trovata su levo 2022,xò vado a pacco con 7.5 psi mentre su tabella specy mi danno 6.5...lavora bene ma nonostante vada a pacco(su salti sopra 1.5 2 mt )sentendo proprio lo stock del finale nn scende l oring x circa 1 cm,cosa c é dentro?normale x tutte?,quanti token hanno di serie?che al max ne aggiungo uno.grazie.peso 69/70 kg nudo Brakky
a parte che i valori di pressione suppongo siano 75psi (e non 7.5)
lo vuoi un consiglio spassionato?!?
togli tutti i token e metti gli inserti ProImpact di Andreani (e abbassa la pressione di 10/15psi rispetto al valore di fabbrica)
Sulla 36 fa miracoli
Ti troverai da dio!!!!
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.344
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Stracontento della forka trovata su levo 2022,xò vado a pacco con 7.5 psi mentre su tabella specy mi danno 6.5...lavora bene ma nonostante vada a pacco(su salti sopra 1.5 2 mt )sentendo proprio lo stock del finale nn scende l oring x circa 1 cm,cosa c é dentro?normale x tutte?,quanti token hanno di serie?che al max ne aggiungo uno.grazie.peso 69/70 kg nudo Brakky
:p

Schermata 2022-09-22 alle 12.23.02.png
 
  • Like
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia che amico sei?ho bisogno del grillo parlante io(coscienza buona nsomma :joy: :joy: )mica del diavolo tentatore,son gia cazzone di mio....se me le metti li cosi sul piatto:D.
Te da ieri ho un problemino al cambio....cammanerao_Oha cominciato a andare male?era lungo solo 2 mt ma x toglierlo nn glieli ho fatti fare tutti nè:joy:ho la dima x raddrizzare ma sono un pelino mongolo e nn vá bene,oggi passo dal mecca e nn só se sperare che mi dica che sia andato il cambio(x i dubbi sulla mia disabilita nè!o_O).Brakky
20220921_173442.jpg
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Vacca boia che amico sei?ho bisogno del grillo parlante io(coscienza buona nsomma :joy: :joy: )mica del diavolo tentatore,son gia cazzone di mio....se me le metti li cosi sul piatto:D.
Te da ieri ho un problemino al cambio....cammanerao_Oha cominciato a andare male?era lungo solo 2 mt ma x toglierlo nn glieli ho fatti fare tutti nè:joy:ho la dima x raddrizzare ma sono un pelino mongolo e nn vá bene,oggi passo dal mecca e nn só se sperare che mi dica che sia andato il cambio(x i dubbi sulla mia disabilita nè!o_O).Brakky
Vedi l'allegato 54789
ho un amico qui da me che con una macchinetta simile ma piu' grande ci fa i danari....fa il trinciato per caldaie :joy: :joy: :joy: :joy: dovresti farci un pensierino
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.404
4.576
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Stracontento della forka trovata su levo 2022,xò vado a pacco con 7.5 psi mentre su tabella specy mi danno 6.5...lavora bene ma nonostante vada a pacco(su salti sopra 1.5 2 mt )sentendo proprio lo stock del finale nn scende l oring x circa 1 cm,cosa c é dentro?normale x tutte?,quanti token hanno di serie?che al max ne aggiungo uno.grazie.peso 69/70 kg nudo Brakky
Se fai salti di 2 metri la devi gonfiare di più...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A qualunque pressione la gonfi sarà quella sbagliata :joy::joy::joy:.
Ti vendo la pompa digitale che a me non serve più, offertona solo 100 euri, prezzo amico
Fig@ sèt mátt cento euro vorrei una pompa al gg almeno x un mese,ma nn da te pirla :D devo prenderne una tra l altro...cmq vi aggiorno nel caso abbiate dubbi,sono un MINCHIONEo_Oieri sera avrò tirato su e giu il cambio e provato con la dima in tutte le posizioni possibili,ore 12/6/3/9 provavo nn andava allora 3/9/12/6 e nn andava uscivo bagnavo il dito x vedere il vento e l umiditá dell aria :joy: e riprovavo e nn andava,diagnosi storto il cambio,oggi scavalco un monte x arrivare dal mecca in bici xché ho notato che almeno nn mi dice...lasciamela qui che la guardo:Dmessa sul trespolo,35 secondi due stortate secche...provala,perfetta,io nn gli ho detto che la sera prima sono stato li 45 min:)joy:un minimo di dignitá lasciatemela zio cannone)avevo anche dimenticato nella fretta il portafoglio e mi dice,portami una birra di quelle buone dai,c é li vicino un discount la prox volta aspetto le offerte a 28 cent la lattina e gliene prendo una:D:D:D:D saluti e baci a tutti...dai é giovedi ...il giorno dei matti:Dconcedetemi i miei cari vecchi puntini.Brakky
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: orli68 and albeoi