io sono sempre nel dubbio tra FIT4 e GRIP2
ho paura che la FIT4 dia poca possibilità di settaggio, 3 posizioni per la compressione mi sembrano una cosa limitata
dai ragazzi qualche altro aiutino ad un povero endurista 50enne
, magari anche da chi ha una FIT4
posso dirti che la mia,qualunque essa sia,
ha le alte e basse velocità.
Ho scaricato dal sito FOX il manuale delle registrazioni,ho regolato std la prima volta,poi aperto un pò le idrauliche in compressione e l'estensione alta velocità rispetto a quello consigliato,per diminuire la secchezza sullo scassato,abbassato un pò la pressione dell'aria,ed ora mi trovo molto bene.
Sarà che non faccio salti da 2 metri.
Non la tocco da tempo.
Per me,
Il mono posteriore,per esempio è sempre un pò troppo morbido e se gonfio troppo,diventa secco e con poco SAG.
Per me,che non mi piace smanettare troppo,va bene così.
Una volta trovato il tuo assetto,non è che devi cercare i centesimi ad ogni km.
La consiglio GRIP2