[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Grazie Rolly ma devo correggerti. Non è ASSOLUTAMENTE impegnativo :joy:, giusto una deviazione di percorso rispetto ai viali alberati del bosco. L'ho chiamata "Oasi" perchè è fuori dagli schemi piatti del Bosco di Capodimonte e quando vado li un passaggio è obbligatorio ;)

Passiamo ad altro...
Il Valhalla dei Rider's Campani, Solopaca (AV)
Unica differenza dove faccio discese io( isola d Elba...sassi assassini appuntiti e smossi ovunque.)
Ma bravi veramente ed un bel gruppo :heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Unica differenza dove faccio discese io( isola d Elba...sassi assassini appuntiti e smossi ovunque.)
Ma bravi veramente ed un bel gruppo :heart_eyes:
Diciamo che quello era un trail infinito abbastanza flow, e l'ultimo tratto più pietroso.
Se vuoi vedere i sassi ti accontento subito ;)

Monte Acero Hard Trail (BN)

Ci tengo a precisare che ogni video che vedrete, eccetto il "Castagnaro" fatto e ripreso più volte (prima o poi lo posto), sono trail sconosciuti, mai fatti prima e un'incognita per me. Con una e-front inizialmente con forcella Suntour 32 a molla da 120, solo da Agosto c'ho messo una Fox Performance 34 da 130 (che poi erano 140mm).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rolly

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Questi video per me sono quasi come un breafing di quando andavo a girare in moto. Sempre prima della sessione di prove eravamo accozzagliati in una stanza a guardare il video della pista.
Ebbene quando li riguardo, oltre al rimuginare di non esserci ancora ritornato, è come se mi preparassi i vari passaggi mentalmente per rifarli in modo diverso ma sopratutto con più scioltezza non essendoci "quell'ingnoto".
Questo mi è successo ad esempio al bikepark di Pescocostanzo (AQ), nel senso che potendolo fare e rifare ho avuto modo di affrontarlo sempre meglio e a maggior velocità.
Non metto il video perchè ero in Merida e "quella"...è senza motore :p
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Dopo la mattinata trascorsa sui trail di Monte Acero (BN) ritornando al paese con la coda dell'occhio individuo un posto niente male dove fare il bamboccione, nonchè altre stupidaggini sul luogo del breafing pre-post giro.
Cazzeggio mod-on! :joy: