bracchetto scout
Ebiker celestialis
Mi ha cambiato 3 cavi xche ossidati...l unico che mi ha lasciato xche detto buono,quello delle assistenzeMa noooooo amòò ? Cos' hai combinato ora ?
Mi ha cambiato 3 cavi xche ossidati...l unico che mi ha lasciato xche detto buono,quello delle assistenzeMa noooooo amòò ? Cos' hai combinato ora ?
Bello, che posti! BraviAnch' io allora propongo un video di un giro in Val d' Aosta.
Lo dedico a quel fulminato del @bracchetto scout che non è potuto venire a causa di un problema alla bici...STRANO !
Ambiente d' alta quota, discesa per appassionati del genere Hard Core, circa 1500 D- in poco più di 5 km.
Fatta con una mano fuori uso (due dita malconce) a causa di una stupidissima caduta in salita con la bici in spalla.
scusate l'otMi ha cambiato 3 cavi xche ossidati...l unico che mi ha lasciato xche detto buono,quello delle assistenzevaccaboia devo usare un martello x mettere meno assistenza,nn sará stata ossidata ma figa...era quella che volevo cambiare dopo con l impianto nuovo mi faccio mettere una keenwood col caricatore da dieci cd .Brakky
Giá fatto due volte...25€ porca troiascusate l'ot
brakky ho rotto il guidacatena
l'ho trovato ruotato in su
forse preso con un piede
quando l'ho girato per metterlo a posto mi è sembrato lento
ho detto lo stringo un po
appena provato ad avvitare mi è rimasto
in mano il gudacatena
spanata la vite
per condovidere una rottura
nienteGiá fatto due volte...25€ porca troial una.Brakky
Ma che combinazione!Li per li ho visto al volo l'anteprima solamente del video e mi dicevo "ma non l'hai già visto domenica sto video?", poi ho letto che sei uscito con Roberto ed ho capito dove l'avevo visto
...
Stai all okkio zio...sei monitorato.BrakkyMa che combinazione!
Incollato con il super Attack ed è lì da qualche anno, avrà mezzo giro di filettatura quell' infame.Giá fatto due volte...25€ porca troial una.Brakky
FigataAnch' io allora propongo un video di un giro in Val d' Aosta.
Lo dedico a quel fulminato del @bracchetto scout che non è potuto venire a causa di un problema alla bici...STRANO !
Ambiente d' alta quota, discesa per appassionati del genere Hard Core, circa 1500 D- in poco più di 5 km.
Fatta con una mano fuori uso (due dita malconce) a causa di una stupidissima caduta in salita con la bici in spalla.
Belle foto ma volgiamo vedere anche quella dell’atterraggio!!!!!!e ancora.... Gassss!!!!!!!!!!!!!!!Vedi l'allegato 82377
ah ah ah!! tranquillo ho tutto il filmato e sono andato giu bene!!Belle foto ma volgiamo vedere anche quella dell’atterraggio!!!!!!
dipende dal senso di "giù"....ah ah ah!! tranquillo ho tutto il filmato e sono andato giu bene!!
Si ne ero certo! Era per scherzare un po’!!!!ah ah ah!! tranquillo ho tutto il filmato e sono andato giu bene!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?