[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
@yogurt .......Ecco dove ti avevo sentito..... !! venerdì pome della scorsa settimana eri in zona madonna della castagna con una giovane biker e stavi facendo scuola bike?
Ti ho sentito mentre vi passavo a fianco e ho riconosciuto la voce ma non riuscivo a collocarti....
Sempre grandi video...complimenti!!!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Difficile capire il livello di difficoltà dalle foto, propendo per la prima. Se sotto c'è un po' di spazio, può essere fattibile.
C'è un ripido di una quindicina di metri con rocce all'inizio e terra argillosa da metà in giù, con una curva a sinistra in fondo.
Edit: è una delle PS di EWS Pietra Ligure '20
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Vedi l'allegato 40998

Avrò avuto il coraggio di affrontare questo ripido roccioso o mi sono tirato indietro all'ultimo secondo?
...dalla posizione in bici che hai in foto , mi sembra strano che tu abbia rinunciato a provare il ripidone....( mettere giù il piede destro era difficile e se mettevi giù il sinistro , carambolavi giù in mezzo alle sterpaglie....per me ci hai provato....
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
...dalla posizione in bici che hai in foto , mi sembra strano che tu abbia rinunciato a provare il ripidone....( mettere giù il piede destro era difficile e se mettevi giù il sinistro , carambolavi giù in mezzo alle sterpaglie....per me ci hai provato....

Il Duca non è tipo da tirare il culo indietro quando il gioco si fa duro e se lo fa è solo per un fuorisella... ;):cool: