[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
E bravo a Ruotagrassa...che tanto grassa non mi sembra :joy: :heart_eyes: ;)
Anch'io c'ho dato dentro una settimana fa :cool:
Video didattico che potrebbe annoiare...e capirete perchè ma mi è servito per analizzare, correggere e migliorare.
Poi m'è venuto il mal di schiena:confounded:e non ho potuto ancora ripetere le serie:weary_face:
A breve di nuovo su questi schermi;)
 
  • Like
Reactions: Almare73

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Big Steak One, non mettere a rischio la tua incolumità e quella degli altri...per i tuoi video didattici ,possiamo anche aspettare che passi questo periodo di quarantena...
Tu hai ragione Plus, anzi sono uno dei tanti che riteneva (e ancora ora eh) opportuno, quando ancora non era vietato, non uscire in bici per evitare eventuali traumi.
Ero a girare come un criceto nell'appezzamento di terreno dentro il mio condominio e gira una volta, gira 300volte, ho preso un bancale da 15cm con una tavola e ci sono passato a passo d'uomo una 10ina di volte, poi ho cominciato a saltarla.
Solo dopo tante...ma davvero tante volte, quindi con la padronanza assoluta (dico questo per tranquillizzare sull'eventualità di sbagliare e farmi male), ho messo il secondo bancale.
Sono da impalare? No dai, non credo.
Sono stato avventato e sciocchino? Si:yum
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
601
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Tu hai ragione Plus, anzi sono uno dei tanti che riteneva (e ancora ora eh) opportuno, quando ancora non era vietato, non uscire in bici per evitare eventuali traumi.
Ero a girare come un criceto nell'appezzamento di terreno dentro il mio condominio e gira una volta, gira 300volte, ho preso un bancale da 15cm con una tavola e ci sono passato a passo d'uomo una 10ina di volte, poi ho cominciato a saltarla.
Solo dopo tante...ma davvero tante volte, quindi con la padronanza assoluta (dico questo per tranquillizzare sull'eventualità di sbagliare e farmi male), ho messo il secondo bancale.
Sono da impalare? No dai, non credo.
Sono stato avventato e sciocchino? Si:yum

...lontano da me é l intenzione di fare il moralizzatore o il perbenino di turno....apprezzo molto la tua risposta ,perché hai fatto intendere che comunque hai ben chiara la situazione e di conseguenza è meglio non esagerare con certi esercizi.........bisogna avere pazienza , avere senso civico, non mettersi in situazioni rischiose ....così facendo torneremo a fare ciò che ci piace il prima possibile...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.895
6.204
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E bravo a Ruotagrassa...che tanto grassa non mi sembra :joy: :heart_eyes: ;)
Anch'io c'ho dato dentro una settimana fa :cool:
Video didattico che potrebbe annoiare...e capirete perchè ma mi è servito per analizzare, correggere e migliorare.
Poi m'è venuto il mal di schiena:confounded:e non ho potuto ancora ripetere le serie:weary_face:
A breve di nuovo su questi schermi;)
BSO fai pure con comodo... non avere fretta... :D:cool:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
...lontano da me é l intenzione di fare il moralizzatore o il perbenino di turno....apprezzo molto la tua risposta ,perché hai fatto intendere che comunque hai ben chiara la situazione e di conseguenza è meglio non esagerare con certi esercizi.........bisogna avere pazienza , avere senso civico, non mettersi in situazioni rischiose ....così facendo torneremo a fare ciò che ci piace il prima possibile...
Grazie Plus, mi fa piacere la tua risposta.
Pensa che per andare a lavoro uso solitamente la bicicletta, almeno 5gg su 7.
Da quando è cominciato tutto ci sono andato solo una volta e dopo tantissimi ripensamenti.
Tra le tante cose voglio porre l'attenzione solo su una. In giro ci sono il 98% di auto in meno e questo mi ha convinto a farlo.
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.895
6.204
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Allora Ruotagrassa, eccomi qua.
Mi racconti un pò la storia di questa rampa, l'approccio che hai nel saltarla in quanto corta e curva, com'è costruita (anche se un pò si vede) dato che ci salti con un ebike da almeno 25kg?
Grazie :yum :kissing_heart:
No aspettate. Andate in una discussione apposta questa è un'altra cosa. Bso scherzi a parte: non puoi seminare post ovunque guarda il titolo please